Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2012 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che pure tu Yuma non scherzi eh! Che belle foto! L'unica scrausa so io [:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2012 08:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace contraddirti Yuma, ma sono sicurissimo che sono tutte di Koln, la chiesa senza tetto l'abbiamo trovata per caso, poi ti cerco i nomi
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 14/11/2012 15:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei giurato che era il castello di Heidelberg.. Comunque ci assomiglia molto... Scusa...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/11/2012 14:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che era una giornata grigia e senza molta luce... Anche tu hai messo delle bellissime foto, non ti buttare giù...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2012 16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Figurati, da te poi ... Però il nome non lo trovo, mi pare S. Maria... era chiusa da una grata e difatti la foto l'ho fatta da fuori. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2012 16:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 14/11/2012 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro Fussen!!
http://kiala.altervista.org
[;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
Piero
Il fantastico museo Mercedes con la storia dell'auto e non solo
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 14/11/2012 22:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello! non ci sono mai stata ... BUONGIORNO A TUTTI!!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/11/2012 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè adesso non si può più entrare? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2012 08:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
[;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke