Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2012 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bello! Io l'ho visto di sera per i mercatini di Natale, bello illuminato ma certo di giorno è tutto un altro effetto!
http://kiala.altervista.org
Delizioso,mi sono leccato anche le dita[:)] quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 15/11/2012 19:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come si usa su facebook "mi piace"! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/11/2012 19:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO STEFY E BUONGIORNO A TODO EL MUNDO Mancherò (e mancherà anche torpigna) un paio di giorni, mi raccomando...[;)][:)][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/11/2012 08:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherete ...:) Io starò fuori sabato e domenica ma spero di collegarmi con la mia internet-key (se mia figlia me la concede!) I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 16/11/2012 08:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo a Vignanello, tu ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di Top Class 160 inserito in data 17/11/2012 13:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luke, bellissime foto ..certo che questo posto dev'essere fantastico! Vorrei proprio andarci! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Piero quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 16/11/2012 10:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è? non ti scolerai un trittico[:D][:D][:D][:D] Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 18/11/2012 11:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,al primo giro[:D]ognuno ne prende una diversa dall'altra per ampliare le conoscenze[:)][:D][:)],ma alla fine saranno sempre 3 a testa. ecco un altro esempio[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org