quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 18/11/2012 14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande! non c'è altro da aggiungere....sarà la zona di provenienza? Chissà mai che ci si incontra da qualche parte a farsi qualche birretta? Birreria Martin's Brau a Friburgo.
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/11/2012 10:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto ...ma proprio tanto tanto!
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 19/11/2012 09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:D].Visto che a memoria mi pare di ricordare che siamo proprio vicini,possiamo benissimo organizzare una sera.Io sono a casa ingessato per adesso fino al 2 gennaio,quindi il tempo non mi manca[:D]. La Martin's Brau mi manca....ma è in lista[:)]. Rilancio con Bad Schussenried(posto piacevole con annessa area camper fuori da birrificio,cosa chiedere di più?)
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/11/2012 08:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è l'Alsazia, ma sono certo che dopo un paio di giorni sconfineremo in Germania... magari ancora qui come lo scorso anno?
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 19/11/2012 09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho passato l'ultimo dell'anno del 2010 insieme all'amico torpigna[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/11/2012 11:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè nopn trovarsi tutti insieme ?[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/11/2012 13:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posso [:(][:(][:(][:(][:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/11/2012 13:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le modifiche al sito, da qualsiasi pc accedo a COL ci sono dei problemi, anche con lo smartphone, ora sono riuscito dal netbook, ma è una gran fatica... L'idea del ritrovo è sempre bella, per i mercatini io la faccio sempre facile, ma dipendiamo dalle ferie di Ketti (infermiera turnista..[xx(]), che sapremo se e quando solo all'ultimo momento, di certo abbiamo solo i weekend con i sabati liberi, per cui se sarà solo un fine settimana rimarremo in Italia. Anche se la pazzia di un Bologna-Rothenburg-Bologna (1600km circa) in 2 giorni e mezzo l'abbiamo fatta un paio di volte (in camper), partenza venerdi dopo pranzo, a casa domenica sera tardi...ma era estate... E' vero, per la Germania la testa l'abbiamo picchiata davvero forte, ma cosa non si fa per qualche casa a graticcio e ... tutto il resto.. [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/11/2012 19:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè se hai i giorni contati non so darti torto, io ho smesso da tempo di fare le mille miglia... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Prima fermata Kessel(per camminatori)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/11/2012 08:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti va ci possiamo incontrare...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/11/2012 15:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimani in zona, qui ci si scambiano informazioni sulla Germania che valgono oro... Ovviamente se hai qualcosa da suggerire qui trovi tutto lo spazio che vuoi, non fare complimenti... Essing
... ed il suo famoso Holzbrücke, il ponte di legno pedonale più lungo d'Europa:
(questa immagine è presa dalla rete, alcune mie di Essing si sono parzialmente cancellate [xx(][xx(])
[;)][;)]
Davide