[;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/11/2012 15:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che carina la tua firma!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2012 16:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide! L'Holzbrücke lo metto in lista [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 20/11/2012 21:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere poter ricambiare gli aiuti e gli spunti offerti dal tuo sito [;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 20/11/2012 21:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti stefania, visto che che fai la lista fanne due poi me la passi [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/11/2012 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2012 22:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Davide! Ma sono io che devo ringraziare tutti voi!! [:)] A presto!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 21/11/2012 13:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella! Ci sono stata anche io! Anche se in inverno! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 22/11/2012 08:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, Mi raccomando nn ce fà camminà troppo [:D]