Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/12/2012 08:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io giovedi vado da Gigi...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2012 08:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ma io non posso, cmq salutami anche Mimma buona vacanza [;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 03/12/2012 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania vostro figlio troverà sicuramente qualcosa di interessante, dicci solo i suoi gusti... Per il resto quando avrete necessità, qui siamo in diversi a potervi dare una mano per realizzare un itinerario "su misura"... Se nel frattempo volete dare una sbirciatina a due nostri diari recenti sulla Germania.. Nel 2009 https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3902 Nel 2011 https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3349 Stefy, ogni tanto sbircio nel tuo bellissimo sito, ma la tua partecipazione dalla Colò mi è suggita, dicci di più, prenoto già da ora la tv, il divano ed i popcorn [;)][;)] Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/12/2012 14:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando rientro ti faccio sapere come erano le costarelle d'abbacchio...[:p] Te li saluterò eppoi ti racconterò...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 03/12/2012 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sarò presente da Licia Colò! Magari ...[:D] Dove è scritto? Forse hai letto sulla mia pagina facebook che pubblicizzavo la partecipazione di Mammagiramondo che sarà da Licia Colò il prossimo fine settimana [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/12/2012 08:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia no, eppoi anche se fosse chi se lo ricorda ? In attesa...[:p][:p][:p]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/12/2012 08:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ...allora ...all'opera!!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/12/2012 08:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il Palazzo di Herrenchiemsee
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org