Linderhof versione inverno
La Venusgrotte nel Parco di Linderhof (visitabile solo in estate)
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Il lago di Starnberg - Votivkapelle (costruita dopo la morte del Re di fronte al luogo del suo ritrovamento)
Monaco di Baviera - St. Michael Kirche (nella cripta si trova la modesta tomba del Re)
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org qui
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/12/2012 12:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissimo [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
[;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
[;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di Top Class 160 inserito in data 04/12/2012 15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Potsdam, infatti ci siam pentiti di non essere andati: siamo arrivati fino a Berlino! Grazie per le foto[:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
[:)][:)][:)][;)][;)][;)]quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/12/2012 20:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
mg]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 04/12/2012 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio tedesco è terribile, per cui si va con l'inglese, molto parlato in Germania. Comunque con un pò di spirito di adattamento, la lingua non è un problema, ovviamente l'italiano non è parlato (a meno di non avere la fortuna di incontrare qualche oriundo), ma è comunque vero che i tedeschi sono disposti a farsi in 4 per aiutarvi... In un supermercato di Monaco, alla ricerca del miglior wurstel bianco, fummo avvicinati da una gentilissima signora locale che, notato la nostra difficoltà nel decidere, si propose di aiutarci a scegliere i prodotti giusti e di miglior qualità, senape e condimenti da abbinare compresi, ovviamente descrivendoci il miglio modo per cuocerli e gustarli. Ha girovagato tra gli scaffali con noi per 10 minuti aiutandoci in tutto, e salutandoci con un grande sorrisone. Lei parlava poco inglese, e conosceva 4 parole di italiano, ma siamo riusciti comunque ad intenderci, ovviamente con gran divertimento per tutti... A scanso di preoccupazioni vi scrivete su un notes le parole più importanti... al vostro rientro in Italia, vi accorgerete di aver guadagnato anche un sacco di punti in autostima... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/12/2012 20:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sta a due passi da Berlino, devvero ne vale la pena, il parco ti parta via na giornata...
Il delizioso castello di Mespelbrunn..
[;)]
Davide