quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/12/2012 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni che bel regalo mi hai fatto, grazie...[;)] Mi ricordo pure come giocavano senza sosta il mio e la tua... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/12/2012 10:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa grave è che lo sapevo ...[V] Che dici, me ce faccio riportà?!?!? [:D] Oggi non ho tanto tempo per postare foto ...ma mi farò perdonare ...presto un altro "special" ...[;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 05/12/2012 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che te ce fai riportà, avoja Te quante volte ritornerai in West Gwrmany [:D] Hai notato questo periodo, stò facendo il guardone anch'io [8D] finche ci sono gli amici che mettono ste meraviglie [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/12/2012 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo ah pollo! Vale anche per noi ...è il nostro motto ...però Potsdam [xx(] ...addirittura saltarlo ..[:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/12/2012 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti una volta sono stato a Berlino me la sono vista bene bene, quelle parti non mi tirano preferisco la parte ovest [;)]
[:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/12/2012 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornare nei luoghi già visti, per noi è una soddisfazione doppia, ovviamente per poter vedere quello che ancora ci manca (cioè tantissimo), e tornare volentieri ad immergerci in quegli scorci che ci sono rimasti nel cuore... Anche per noi Muenchen è sempre Uber Alles, nonostante l'abbia vista decine e decine di volte, anche il semplice avvicinamento prima di arrivare in città ci fa già salire l'adrenalina. Ovviamente in quel momento è tutto un fare programmi, tipo andare a fare la spesa in quel bel posto là, a mangiare in quell'altro, una passeggiata lì, una pedalata fino laggiù... E quando proprio la voglio fare grossa entro al Deutsche Museum, forse posso dire di averlo visto tutto... ma in 20 anni di visite, e poi continuano ad aggiungere qualcosa quindi [xx(].... E poi ci sono i grandi magazzini ed i mercati rionali che mia moglie adora.... Purtroppo a fare le ferie in questo modo occorrerebbero tre vite intere... e non basterebbero...[^] [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/12/2012 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco ...adoro questa città! Mercatini di Natale
Il Duomo
Il Duomo - l'impronta del diavolo
Stinco di maiale alla Löwe am Markt
Deutsches Museum
Marienplatz
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Top Class 160 inserito in data 05/12/2012 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cell'ho...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 06/12/2012 09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bello tanto anche senza che ce li segnalano, se ritorna sempre con qualche chilo in più . Poi chi c'è ferma faremo il tour delle birrerie[:D]
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 06/12/2012 11:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah vero mica farebbe male, specie ora che si rinforcano i sci [:D] Buoncaffè [;)]
http://kaufhaus.ludwigbeck.de/w...
la risoluzione è splendida, sembra quasi di essere lì...quasi [B)]quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/12/2012 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stragulp che deve esser buono [:p]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 06/12/2012 15:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel link!! ...solo che fa venir nostalgia di Monaco [:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/12/2012 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai assaggiato, mi sembra brutto andare in Germania a magnasse er pesce [:D] Cmq alla prox nun scappa [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/12/2012 17:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'eterno dilemma tra me e mia moglie, lei ama il pesce, io no, sono per il maiale ed il manzo, il resto è noia...[;)] Comunque buona abbuffata a tutti, e non parliamo di dieta sotto le feste.. [;)][;)]
Davide