quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/12/2012 12:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di Top Class 160 inserito in data 07/12/2012 19:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][}:)] Anche noi abbiamo evitato un paio di "tentativi" causa maltempo.. [^][^]
Davide
[;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/12/2012 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo riguardo all'approvvigionamento di gas all'estero non so dirti qualcosa di preciso e certo, diciamo che qualche info riguardo alla Germania ce l'ho, ma (come è mia abitudine fare), non ho avuto modo di verificarla formalmente presso qualche autorità competente, quindi per evitare di dire in giro fregnacce evito. Una cosa però è nota, in Germania ha la sede il colosso mondiale del gas "Linde", che opera anche all'estero con altri marchi. Prova ad inviare una mail a loro spiegandogli esattamente che info ti occorrono, ed ovviamente le implicazioni legislative del caso, avrai certamente informazioni autorevoli, questo il sito italiano: http://www.linde-gas.it/it/about_the_linde_group/company_profile/index.html Ciao
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[:)][:)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/12/2012 00:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, appena sistemo il modem definitivo, visto che ieri un fulmine ha "fulminato" quello che avevo malgrado la protezione del gruppo di continuità, faccio una ricerca del rivenditore nella zona di Monaco. [:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/12/2012 10:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] BUONGIORNO A TUTTI!!! Nördlingen
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/12/2012 08:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre bellissime le tue foto con la neve.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/12/2012 09:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie carissimo![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
se si puo' chiamare camper
[;)][;)][;)][;)]
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di Top Class 160 inserito in data 10/12/2012 09:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
il castellino hohenschwangau
panorama sotto il castello
Piero
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/12/2012 07:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Yuma e a tutti!! Vi segnalo questo sito che magari già conoscete, però non si sa mai, per la ricerca degli hotspot in germania http://www.freie-hotspots.de/search.php I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org