La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/04/2013 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando che ti sia divertito, ti comunico che in quel negozio a suo tempo ci ho comprato... Oggi non so + tempi...[:(] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/04/2013 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francova
Davide
Francova quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 29/04/2013 16:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rilascio della Umwelplakette avviene in base alla classe ecologica del mezzo, qui trovi tutto: http://www.tuev-sued.de/auto_fahrzeuge/feinstaub-plakette/feinstaubplakette_ausland/italien Nelle zone a traffico limitato della Germania, ormai tendono a far entrare solamente i bollini verdi, gli altri vanno via via in esclusione di anno in anno, ecco qui: http://www.umwelt-plakette.de/umweltplakette/Karten%20Umweltzonen%20D/Deutschlandkarte/2013-01/Staedte%20und%20Plakette_ab%2001.01.2013_%20DE.pdf In tutti i modi le zone regolamentate sono sopratutto i centri delle grandi città o zone particolarmente tutelate, per cui anche con mezzi non dotati di bollino si può circolare tranquillamente quasi ovunque, se occorre ci sono AA vicine ai mezzi pubblici, con i quali raggiungere i centri città. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/04/2013 16:02:35 (Bentornati a tutti, per completare l'opera e la mia rosicata.. postate foto numerose..)>> Perché' rosichi? Perché a mezzogiorno ho mangiato a Andechs, oppure perché sto sostando a Garmisch passando da Ettal? [:D][:D]Il 1 maggio torno a Casa(lecchio) visto che ho preso alcuni spunti dai tuoi diari una birra te la devo.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 30/04/2013 00:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] [;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo