I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
ma la prendo come stimolo a tornare
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 30/04/2013 13:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ciao Top, forse non ti sei accorto che hai già postato un paio di foto sottosopra... sono comunque belle, ma me sta a venì er torcicollo (direbbero i miei amiconi romani).. Comunque mi spiace per le gole... cavoli, il disgelo, che sf..ortuna [:0]. Ottima l'idea di ritornarci, non sai quante volte abbiamo rinunciato a salire sullo Zugspitze (luglio ed agosto), e una volta piove, e l'altra non avevamo tutto il tempo, e un'altra ancora il trenino non arriva in cima [xx(]... finalmente nel 2011... .. e comunque ci manca ancora la vertiginosa terrazza AlpspiX..[:0][:0] [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 30/04/2013 13:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... figurati, non volevo assolutamente fare il pignolo, io apprezzo ugualmente.. sottosopra, sfuocate, piccine, sovraesposte... se è Germania vanno sempre bene. [;)][;)]
Davide
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2013 07:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Armando e un salutone a tutti, appena rientrato tutto ok solo mi si è bloccata la parabola aperta ho duvuto smontarla per rientrare [}:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/04/2013 15:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno te l'ha tirata.... famme sapè l'altra cosa....[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 01/05/2013 15:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetta... [;)][;)][;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Dalla torre dell' Olympiapark che la scorsa volta avevamo saltato causa pioggia...da qualche parte la sotto c'è parcheggiato il nostro compagno di viaggio [8D]
Viktualienmarkt
Anche se non adoro le foto personali, un saluto dal sottoscritto [:)]
E per finire uno scatto al mio vicino di piazzola a Fussen [:I]
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 02/05/2013 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Davide
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!