I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/06/2013 22:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella foto, pensa che io sarei capace di farmelo anche per colazione....[:p] [;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/06/2013 07:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Non era proprio a colazione ...diciamo verso le dieci [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/06/2013 11:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Albè.... beato te.. poi ci racconti [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/06/2013 11:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prendo, aivoglia se ti prendo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/06/2013 11:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carta in mano alla "navigatrice " e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buona passeggiata ! ciao !! elio.m di Roma
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/06/2013 18:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 12/06/2013 18:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo