I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 30/06/2013 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello! Quando sono andata io non era così ...[:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 30/06/2013 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè sono andata in inverno [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2013 07:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere e dovere.[:)] NEUSCHWANSTEIN
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 01/07/2013 09:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, chi l'ha detto ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 01/07/2013 11:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie comunque...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2013 13:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una persona che ho tra i contatti facebook mi ha detto che già lo scorso anno a luglio era chiusa ...[?][?][?] Il sito è ancora attivo ma quando si tenta di inviare una mail dà messaggio di errore in lingua tedesca I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2013 13:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si era sbagliata! Non era quella era quella di Alexandrinenstraße 125-127, che dice era vicino al museo giudaico, nel quartiere di Kreuzberg. I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 01/07/2013 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio cosi, perchè quella in Chausseeestrasse è molto comoda... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2013 17:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/07/2013 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'na settimana a che? lo sai che sono impicciona [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org