quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/08/2013 14:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel Campeggio che ci ha fatto sostare la LAKI a DIETZENBACH per esempio non c'e' la griglia per lo scarico delle grigie , se si vuole scaricare occorrono bacinelle o gli appositi serbatoi con le rotelle, anche li dovevo scaricare ma non l'ho fatto .. solo la cassetta dentro il bagno nell'apposita cabina. ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 24/08/2013 14:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrando dalla Svizzera ti trovi già sotto alla Foresta nera per cui potresti partire da li. Dipendo anche dai giorni che hai a disposizione e da quanti km vorresti fare. Dai qualche info in più e vedrai che qua ti daranno aiuti a fiumi [:D][:D][:D]
Showroom Bmw di Monaco
Castello a Norimberga
Botte da 221000 litri nel castello di Heidelberg
Una BMW da museo (Speyer )
Schiltach
Triberg
Un classico...
Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/08/2013 19:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COCHEM su la valle di Mosella [:D][:D]
alla prossima!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/08/2013 17:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime... il "classico" a me piace sempre molto e gradisco sempre.. Bentornati, anche a Roberto... curiosa la vicenda della polizei... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 25/08/2013 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me hanno raccontato di macchine completamente anonime che poi improvvisamente diventano POLIZEI [:D] come per magia [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/08/2013 17:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwww che belle foto!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/08/2013 17:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella tipo BMW storica l'ho vista alcuni giorni fa nell'AA di KAISERBERG in ALSAZIA , se la portavano dietro con un piccolo carrello[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 25/08/2013 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una ventina di anni fa, un paio di miei colleghi si stavano recando a Francoforte per una fiera, a bordo dell'Audi 100 ipersportiva (a quel tempo quel modello si chiamava S4 Quattro) del nostro principale (lui era alla guida).. Nel tratto autostradale Monaco - Ingolstadt (in un tratto senza limiti) si sono "divertiti" a tirare il collo alla macchina, mi dissero che furono "stimolati" da un'altra Audi che gli si era attaccata alla targa... Ebbene, raggiunta una velocità ben oltre ai 200 orari, questa Audi li supera con una certa agilità, per poi piazzarsi davanti a loro con la scritta "Stop Polizei" lampeggiante rossa sul vetro posteriore... Ovviamente tutto in regola, il tratto non aveva limiti di velocità, fatti i dovuti controlli, i polizei gli hanno consigliato vivamente di non "ingarellarsi" con altre auto e di usare sempre prudenza. Quei Polizei (in borghese) erano a bordo di un'anonimissima auto (senza scritte), alla quale non avrebbero dato un soldo, ma che evidentemente alla bisogna correva mooolto più forte della loro supercar, il messaggio fu chiarissimo: Stai sempre in campana, qualsiasi auto potrebbe avere a bordo la polizia e correre molto più forte della tua... Alles Gute, anzi (vista l'ora) Guten Appetit PS E dalla foto di Elio mi sa che il Burg di Cochem ora si può anche mangiare, dico bene?
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/08/2013 19:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! e'proprio quello ho usato questa immagine come esempio per la registrazione che sto facendo del metodo per caricare le foto , affinche' la nostra amica LAKI ( HELGA ) ci riesca , me lo chiese quando ci siamo visti la scorsa settimana. e per me "ogni promessa e' un debito"[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole ...solo occhi Che bontààààààà I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 20:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente caro Elio, abbiamo dimenticato ! [:0] un abbraccio Laki (Helga)
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/08/2013 17:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato dalla mia "prima" Germania volevo ringraziare pubblicamente Davide per le dritte ricevute prima della partenza. Mi hanno consentito,impostando "solo" le coordinate da lui fornite, di girovagare per 4200 Km nella terra dei crucchi spegnendo il motore quando il navigatore diceva "arrivato a destinazione". Tutto perfetto, tutto bellissimo ! Grazie Davide ![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 26/08/2013 18:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Ciao amicone... e bentornati, la tua soddisfazione è la nostra soddisfazione... Un abbraccio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/08/2013 17:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi comuni (mio marito che toglie la tavola per fare le fettuccine e io ce la riporto) [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org