quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 30/08/2013 13:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diario ed informazioni super [;)][;)] complimenti! E grazie per le news, mi permetto di prendere qualche appunto interessante, come le gole hoellentalklamm... Noi eravamo a Rothenburg la notte del 3 agosto, e a Brema la notte del 9, probabilmente ci siamo sfiorati Ancora complimenti... Ciaoooo
Davide
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2013 13:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornà Armà... Mi raccomando, facce vedè le fotoooooo Un saluto anche a Vanni, purtroppo sono cose tristi che non si vorrebbero mai leggere.... Buona giornata
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/08/2013 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il bel collage, valorizza molto quel particolare castello Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/08/2013 15:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Davide e. Buongiorno a tutti, non ti preoccupare.. Le foto le mettero., ne avro per parecchi mesi perche sono tante, comunque sara un piacere e una bella soddisfazione. Ho fatto 7200 km sono stanco ma soddisfattissimo Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ciao !! elio.m di Roma
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 01/09/2013 15:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati... grazie delle segnalazioni, per quanto mi riguarda aggiorno il mio archivio.... ...se quando ti capita vuoi postare qualche bella foto io gradisco sempre [:)] Ciao [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/08/2013 20:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Ma de che? In realtà è con la collaborazione e la condivisione delle informazioni che si cresce e si imparano cose nuove... Il diario è stato inteso per dare suggerimenti su come muoversi perchè sulle cose da vedere ci sono fonti molto più preparate di me. Poi si poteva vedere molto di più, ma bisogna seguire il cuore e accontentare tutta la famiglia. Avremo tempo per approfondire i luoghi già visti. Infine noi siamo abituati ad approfondire la conoscenza di pochi luoghi, con calma. In passato mi è già capitato di tornare da vacanze super interessanti con un sacco di tappe in tempi brevi e poi, una volta a casa, non ricordarsi se una foto era stata scattata in un paese piuttosto che in un altro... complimenti a tutti quelli che tornano e pubblicano bellissime foto e reportage dettagliati! Grazie anche da parte mia. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
[;)]
Davide
Portabandiera d'Italia ad Amburgo
Amerigo Vespucci
... ci costa un po', ma che soddisfazione vedere come ce la invidiano all'estero!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/09/2013 16:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA Mosella [8D][:D][:D]