quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/09/2013 16:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELEFANTIN che ha fotografato IL MOSELLA ANZI NO ! I MOSELLA perche' sono due [^][;)][:D]
HELGA perdonaci ! ma in ITALIA i fiumi sono tutti anticipati da articoli maschili , come IL TEVERE ,IL PO, IL PIAVE , IL BRENTA, ecc ecc
come i Laghi e i Mari
hai mai sentito dire che in SILA c'e' La Laga Ampollina o Arva ?[^][;)][:D]
Per tutti gli interessati della MOSELLA;
piu' in la'..appena ho tempo ..mi fermero' su questo PUNTO per dettagliarvi meglio il Luogo che merita davvero [;)]
ciao !! elio.m di Roma
Dacau
Norimberga
[;)][;)]
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/09/2013 19:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi...die(la) Mosel...der (il) Rhein, die Ahr, der Main, die Eder ets.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/09/2013 22:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio, Scusa Laki ma noi scriviamo il torpignatterese.....[:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/09/2013 13:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direttamente dai Wustel alla Porchetta..[:p] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/09/2013 18:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai su ! che figure me fai fa ?CHE te c'ho mandato a ffa alla Germany? mo vorresti di che a Torpignattara HANNO USCITI I VERBI NUOVI ? ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2013 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Rothemburg, il negozio preferito dai miei figli.. ci siamo tornati 3 volte in 4 ore!!
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Alfredo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]