quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/09/2013 08:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, si sono io, è un piacere leggerti, bella foto dalla foto vedo che al tuo fianco sono parcheggiati l'Amico Alberto (Torpigna) e L'amico Mario (Cavallo Pazzo) come è piccolo il mondo[;)] Alfredo
Davide
all'interno un intero piano dedicato alla libreria per Bambini
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 05/09/2013 10:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare .. gia' gliel' ho bucate io [}:)], perche' non mi ha voluto prestare la TURBINA del suo "cane secco "..[;)] aveva paura che gliela facevo girare troppo veloce ...[^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 05/09/2013 10:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto rifiutare la vostra gentile offerta di stirare il mio bucato... per evitare che qualche scostumato mettesse le mani nelle mutande mie... per stirarle [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p] !! Alla fine mio figlio, quello piccolo, a metà dei fuochi, si è addormentato sul passeggino... Bella soddisfazione portare i figli a vedere il Reno in fiamme [:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Ma la vera perla per noi camperisti e' senz'altro la tranquillissima area sosta anch'essa sita sulla riva del fiume con un bel e curato fondo erboso .
la consiglio vivamente a coloro che desiderano rilassarsi almeno per un giorno in tutta tranquillita' e armonia, magari accendendo anche il barbeque
AREA SOSTA CAMPER vicino alle PISCINE
N 50.01614 E 7.17662
Sosta 6 euro ( passa il gestore )
scarico gratuito
acqua 1 euro
220 V 1 euro mediante colonnine computerizzate
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/09/2013 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, grazie d'averci pensato, io per sicurezza gli avrei bucato anche quella di scorta (non si mai) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]