quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 08:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maddai, nun ce credo...[;)][:)] Circa 25 anni fa ho frequentato un bel po la Germania perchè avevo svariate amiche, e dai e dai qualcosa parlavo anche se generalmente parlavamo inglese e con 2 di loro anche italiano perchè erano state un po a Roma. Inoltre mia moglie lo parla abbastanza (le bastano un paio di giorni per rientrare in sintonia) avendo studiato lingua e letteratura tedesca alla Sapienza) e mio figlio che parla bene inglese e spagnolo se la cava ovunque, sspecie tra "ggiovani" (infatti stava sempre a chiaccherà co' le crucchette[8D]) ...cmq il nome Stochach c'ha sempre fatto fa 'na risata [8D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2013 08:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al massimo 20 minuti... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/12/2013 09:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, pensa che frequento la Germania dal lontano 1966, a quei tempi lavoravo nel turismo e ci ci andavo spesso per lavoro, ho continuato nei decenni ma, il tedesco per me è pari al cinese... Me la cavo bene con l'inglese e lo spagnolo è la mia seconda lingua perchè ho vissuto per 6 anni e mezzo in centro america... SALUTONI E SALUTAMI QUEL SALAME DE STEFANO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2013 08:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Armando, anche secondo me è fattibilissimo (intendo ovviamente come tempi, è ovvio che avrete già individuato tutto), se dai un'occhiata alla mappa metro http://wikitravel.org/upload/shared/4/40/VerkehrsnetzMuenchen2008.png ... vedrai che Freising è quasi al termine della linea S1, la quale quando viaggia dentro Monaco si interconnette in tantissime fermate proprio con la S2 che porta ad Erding, secondo me da Monaco a Freising o Monaco Erding si impiega lo stesso tempo metro (20 max 30 min). L'AA di Erding e la Bräustüberl Weihenstephan di Freising distano dalle rispettive fermate metro circa 800 metri... robetta per degli "scarpinatori" come voi... utile per la digestione... Tra l'altro viaggiare sulle metro di Monaco è semplicemente rilassante... Gnam gnam [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2013 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiaro e risposto... Quando sarete a Freising, se proprio proprio proprio, per sbaglio vi scappa di appoggiare gli occhi su qualche punto sosta camper interessante vicino (o nei pressi) alla birreria (parcheggio, spiazzo..)... quando rientrerete, con grande calma, fammi un fischio, così aggiorno il mio database. Perchè io ci andai in auto tanto tempo fa, e mi sembrava che davanti alla birreria spiazzi tipo Andechs non ce ne fossero... Se non sbaglio questa mia impressione fu confermata da un utente di COL che ha scritto da poco a riguardo (Rocchissimo?)... Ketti ha rimediato le ferie per il 31 mattina, se riesce ad avere anche il 30 (quasi impossibile [^]), il 28 si parte diretti a Monaco e dintorni. Altrimenti ci fermeremo prima (Vipiteno o giù di lì...)... Il camper ovviamente è sempre pronto, serbatoi pieni, gas pieno, basta solo caricarci sopra cane e gatto (oltre a noi stessi), girare la chiave ed imboccare la A22...[;)] Porello, stamattina sono uscito che faceva -3, gli ho dato il solito sguardo di affetto, era coperto di brina che sembrava una meringa... Ciaoooooooo
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2013 11:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti proprio grazie a Rocchissimo abbiamo optato per lo spostamento in metro, così lasciamo anche il camper tranquillo nell'AA. Sicuramente staremo attentissimi a tutte le info da te richieste, contribuiamo con gioia all'inserimento-modifica info che poi tu divulgherai con precisione e pazienza[;)][:)] Spero che riusciate a varcare il confine, in ogni caso basta viaggiare!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2013 11:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
Ciao
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/12/2013 12:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che te possino...[}:)][}:)][}:)] Anche a te...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E vabbè ...se proprio non è bastato ...[:p][:p][:p] Das Hofbräu Bremen [:D]
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/12/2013 12:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare... sopratutto le dimensioni... la monetina rende perfettamente l'idea del lavoro certosino che è stato fatto... oserei dire meglio dell'originale.. Grande! PS Degli esemplari che ho visto al Burg Polle ho girato anche un video... appena ho un attimo lo carico su You Tube e lo linko... A parte il veicolo, è interessante ammirare le mogli dei piloti che in fase di uscita dall'acqua (e rientro) armeggiano col sistema di sollevamento del gruppo elica, tirando la funicella... una coordinazione incredibile... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/12/2013 13:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno dei piatti, da me preferito...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2013 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gut! allora aspetto il video [^][:)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/12/2013 13:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teufel! [:p]...io oggi un misero panino [:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 13:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urge conoscere nome del piatto...[:p] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2013Â 14:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tapas-Teller [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/12/2013 15:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gneeee... su questo pc non vedo l'immagine... Stasera me la ammiro a casa prima di cena.... machestoaddì.. sono a dieta...[:(] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2013Â 15:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimedio subito: Immagine pre-cena per Davide ... Ecco che fine fa chi non rispetta la dieta! [:D][:D][:D] Kaltenberger Ritterturnier
http://kialacamper.altervista.org