Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/12/2013 17:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a te e un bacione a Luisa[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/12/2013 07:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che devi chiedermelo? [;)][;)][;)] [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/12/2013 22:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giubbotto è obligatorio, cosi anche la cassettina del pronto soccorso... Hai trovato le aree attrezzate che ti interessavano ? BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/12/2013 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/12/2013 07:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma-58, certo ho trovato molto utili i tuoi consigli, di nanonet e kiala; ho messo giù un itinerario di massima con soste annesse, poi come si sà, può essere che durante il tragitto ci siano modifiche in corsa, questo è il bello del viaggiare in camper. la cassetta pronto soccorso, va bene una qualsiasi si trovano anche nei nostri centri commerciali?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 18/12/2013 12:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, va benissimo anche quella del centro commerciale... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/12/2013 17:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ci abita un mio amico (HANS) è camperista, è anche un poeta e scrive fiabe per bambini... Se vai su FACEBOOCK lo trovi.. ti può aiutare perchè è in pensione, mi ha portato a mangiare in un ristorante buono e il prezzo non era per nulla caro... Starnberg è una ridente cittadina sul lago omonimo, il problema vero è che non ci sono aree di sosta e ne attrezzate, un parcheggio (se sei fortunata) lo trovi alle piscine comunali... L'area attrezzata + vicina la trovi a Baierbrunn, è un pò cara.. altrimenti ti consiglio quella di WEILHEIM IN OBERBAYERN cè tutto e di +, l'area è segnalata qui sul sito stesso (l'ho messaio...[;)]) SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2013 19:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non abbiamo facebook, per scelta...non lo hanno neanche i figli nonostante siano tutti grandi, sarà una cosa di famiglia[:)][:I][:I] Ti ringrazio comunque della pronta risposta...non dovrebbero servirci aree, probabilmente saremo di passaggio da Fussen e Monaco. Ci attira passare da questo lago che ci rimanda alla triste storia di Ludwig...vedremo di fermarci anche solo per un'occhiata. Se avessi occasione di sentire il tuo amico chiedi dove si potrebbe pranzare[:p][:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/12/2013 20:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/12/2013 20:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]