quote:Originally posted by rikysilvia> preso subito nota![:D] però se non è così ti spedisco il conto!!![;)] Grazie e a buon rendere. Walter[8D] p.s.: noi si parte giov sera, sosta a Berchtesgaden (terme e miniere di sale) e poi Salisburgo... X chi ci sarà già: tenetemi un paio di posti al Mirabel![;)]
Siamo appena tornati dai mercatini di Salisburgo. Abbiamo dormito senza problemi nel parcheggio sotto la chiesa di S. Andrej difronte a Mirabell assieme ad altri campers a 15 euro al giorno. A parte le campane che suonano a tutte le ore e tutti i minuti è stato bellissimo. Il park dista a 5 min dal centro a piedi basta passare il ponte ( in effetti si è già in centro ). Giovedi però il park è occupato dal mercato si libera certamente la sera, ora che peraltro consigliamo di arrivare in quanto è pressochè deserto, di giorno è pienissimo di macchine e credo sia improponibile trovare un buon posto per sostare nell'area parcheggio. Noi siamo arrivati per dire alle 22.30 e non c'era nessuno a parte qualche amico camperista. Consigliamo di andare a mangiare alla Pitter Keller e 3 minuti dalla sosta in Ausberg strasse, 2. Si mangia bene e si paga poco!!!id="size4">Attenzione mercatini bellissimi ma oggetti a cifre esagerate!!! Buona gita Riky e Silvia >
quote:Originally posted by rikysilvia> OK Riky! Sabato mattina vado lì a far colazione con un paio di birre... le Weiben sono belle dense tipo caffèlatte[:D] ...e faccio zuppetta con qualche wurstel[;)]
Walter, da Pitter Keller beviti anche una Weiben rossa alla spina a 2.80 euro il bicchiere da mezzo, buonissima. Io ho mangiato un tiroler Grostl è buonissimo e ti sazia abbondantemente 8 euro... Prosit riky [:I][V] >