quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 22/12/2013 23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente, scusami Epzechiel, ma a mio avviso, invece...fanno Pena ! non voglio essere disfattista, ma...di Mercatini di Natale NON hanno Nulla, nella piazzetta, quattro baracche con berrette di lana e guanti, 2 chioschi di roba da mangiare (Plijeskavice, Klobasa ...) lungo il fiume, qualche baracca di...miele...vin caldo, neppure in tazza ma in bicchiere di carta.... I Mercatini di Natale...sono Ben altro, a mio avviso, sono "Quasi" meglio quelli di Trieste, che mi fanno una tristezza... Se poi, si vuole il Top della Disperazione, da Lubiana si può andare fino a Maribor ! Allora si che...La tristezza potrebbe regnare Sovrana ! Scusami, ma...è una valutazione personale, come per chi trova Fantastici i "Mercatini" di Levico... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 24/12/2013 20:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ! Sarà che dal 1982...faccio il giro dei Mercatini di Natale e...Ho la Mia ...stima e classifica... Lubljana...stà DOPO Steyr, Naturalmente Levico (in fondo anche alla valutazione di...Porcheria dell'anno !), poi, Vipiteno e Bressanone... Invece Brunico e Bolzano...STUPENDI ! Poi, Naturalmente, ci stà, la sensazione Personale [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ovviamente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Perdonatemi, ma...Liubljana e Maribor...Fanno...a Dir Poco...PENA ! NON ANDATECI !! Vignetta Buttata...e...al caso...Multa Evitata [;)][;)][;)][;)] Come ?...Provate Gente Provate... [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco