CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mercatini di Lubjana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 22/12/2013 alle: 23:55:43
Salve a tutti ieri ho visitato i mercatini a Lubjana e di sera sono spendidi tutto il centro città è illuminato da [code][/code]luci e vi è un clima di festa ve lo consiglio
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/12/2013 alle: 07:14:23
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 22/12/2013  23:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente, scusami Epzechiel, ma a mio avviso, invece...fanno Pena ! non voglio essere disfattista, ma...di Mercatini di Natale NON hanno Nulla, nella piazzetta, quattro baracche con berrette di lana e guanti, 2 chioschi di roba da mangiare (Plijeskavice, Klobasa ...) lungo il fiume, qualche baracca di...miele...vin caldo, neppure in tazza ma in bicchiere di carta.... I Mercatini di Natale...sono Ben altro, a mio avviso, sono "Quasi" meglio quelli di Trieste, che mi fanno una tristezza... Se poi, si vuole il Top della Disperazione, da Lubiana si può andare fino a Maribor ! Allora si che...La tristezza potrebbe regnare Sovrana ! Scusami, ma...è una valutazione personale, come per chi trova Fantastici i "Mercatini" di Levico... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 24/12/2013 alle: 20:41:27
ciao permettimi di dissentire ,ho visitato vari mercatini siano ad ora Salisburgo,Bressanone,Villach ,Velden e mi sembra che sugli oggetti che espongono sono tutti molto similari.Quello che mi ha colpito dei mercatini di Lubjana èilclima festoso,molta gente musica e in una piazza anche un concerto Ovvio che a seconda di come si vivono gli venti si ha una percezione diversa
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 23:07:16
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 24/12/2013  20:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo ! Sarà che dal 1982...faccio il giro dei Mercatini di Natale e...Ho la Mia ...stima e classifica... Lubljana...stà DOPO Steyr, Naturalmente Levico (in fondo anche alla valutazione di...Porcheria dell'anno !), poi, Vipiteno e Bressanone... Invece Brunico e Bolzano...STUPENDI ! Poi, Naturalmente, ci stà, la sensazione Personale [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ovviamente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Perdonatemi, ma...Liubljana e Maribor...Fanno...a Dir Poco...PENA ! NON ANDATECI !! Vignetta Buttata...e...al caso...Multa Evitata [;)][;)][;)][;)] Come ?...Provate Gente Provate... [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 24/12/2013 alle 23:08:15
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 25/12/2013 alle: 23:58:21
Ciao Gianfranco mi dimenticavo che sono stato anche a Brunico e a mio giudizio il mercatino non è piu' bello di quello di Bressanone ,In ogni caso sicuramente non sono un'estimatore dei mercatini in quanto a mio giudizio sono tutti uguali quello che apprezzo è il clima di festa e serenità che mi riescono a dare e quindi la mia valutazione è volta in questa direzione. I mercatini per me sono una ragione per passare una vacanza in camper con la la famiglia . Comunque ribadisco che Lubjana mi è piacuta[:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 26/12/2013 alle: 11:11:59
Possiamo anche fare una votazione... I MERCATINI DI NATALE SECONDO VOI PIU' BELLIid="red">id="size3"> Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link