quote:Risposta al messaggio di lucyfantasy inserito in data 04/12/2010 22:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so da che parte vuoi sconfinare,ma se passi dal Sempione ho due suggerimenti sosta: 1) Santa Maria Maggiore VCO 800mt slm paesino caratteristico della Val Vigezzo mercatini di Natale e pista sci/bob con tappetini x risalita. 2) Leukerbad 50 km dopo il passo del Sempione
quote:Risposta al messaggio di lucyfantasy inserito in data 04/12/2010 22:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ho innavertitamente inviato il messaggio. Dicevo che dopo il confine passando Briga e percorrendo la strada del Vallese in direzione Montreau dopo una settantina di km trovi le deviazioni a dx per Leukerbad,stazione termale molto bella con varie piscine riscaldate anche esterne tra la neve Buone vacanze Rudy
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/11/2010 07:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma i mercatini e il villagio con la casa di Babbo Natale(perciò il viaggio in trenino) non finiscono il 24/12? io avevo visto per andare dopo natale, ma mi sembra non ci sia più niente...o sbaglio?