quote:Originally posted by tana2i> Allora in centro città non cè area attrezzata, poco fuori la puoi trovare a circa 10 km, anzi ce ne sono 2 una vicinissima all'altra, una è a ESSLINGEN A. N. in MULBERGERSTRASSE GPS 9 18 41 E - 48 44 54 N però ci sono solo 2 posti... L'altra è poco lontana e si trova A ESSLINGEN ZELL IN ALLEENSTRASSE GPS 9 21 16 E - 48 43 25 N e ci sono 4 posti. salutoni e buon viaggio
ciao ragazzi, per il ponte in oggetto stiamo organizzando il viaggio a Stoccarda per visitare i mercatini e la città; ho molte info ma se qualcuno mi dice qualche cosa di più mi sarebbe comodo soprattutto solla possibilità di sosta per 5 o 6 camper se qualcuno vuole unirsi benvenuto, si parte da Rovereto TN ciao e grazie Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> No mi dispiace, sono in Italia e sicuramente parteciperò al cenone di Ravenna con Lucio e company. SALUTONI E DIVERTITI.
grazie yuma, spero di poter parcheggiare vicino al Wilhelma altrimento seguo i tuoi consigli, ciao ivan PS voi venite?id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
http://www.stuttgart-tourist.de...
Ho idea che il nome del campeggio sia sbagliato: "Cannstatter Wasen", il campeggio di Stoccardaquote:Originally posted by obaoba> A me mi sa... che, ti sei allargato un pochino[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
ciao, io parlo bene inglese e francese...tranquilli con l'inglese vai ovunque, poiin germania son avanti ....l'inglese lo parlano cani e porci! >