quote:Originally posted by devm> Ciao, non ci sono aree di sosta attrezzate in Strasburgo, comunque qualsiasi parcheggio può andare bene, basta che sia lontano dai rumori, oppure il campeggio comunale non è male anche perchè l'unica area attrezzata è lontana alcuni km dalla città, è presso un ristorante che si chiama restaurant a l'ancre ha possibilità per 4 camper, il paese è WALTENHEIM SUR ZORN rue du mulin n° 2 SALUTONI E BUON VIAGGIO
Ciao a tutti, per il ponte di S. Ambrogio avrei intenzione di andare a Strasburgo per visitare la città ed i suoi mercatini di natale. Chiedo gentilmente a chi ci è gia stato delle info per la sosta sia notturna che diurna, sia in campeggio che in eventuali AA e/o PS. Ho letto che il camping MONTAGNE VERT è ottimo quale base logistica, ma non sarebbe male anche qualche possibilità esterna. Ringrazio tutti. Salutoni. Elio >
quote:Originally posted by devm> Sinceramente il nome non me lo ricordo, però mi sembra di si, comunque non ti puoi sbagliare perchè all'ingresso cè l'indicazione e ti porta diritto al campeggio. Ciao e buon viaggio
Grazie molte YUMA58. Posso farti ancora una domanda? Il campeggio Comunale al quale fai riferimento è il Montagne Vert o un altro???? Grazie ancora. Elio >