CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mercatini di natale a Strasburgo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:02:10
Ciao a tutti, per il ponte di S. Ambrogio avrei intenzione di andare a Strasburgo per visitare la città ed i suoi mercatini di natale. Chiedo gentilmente a chi ci è gia stato delle info per la sosta sia notturna che diurna, sia in campeggio che in eventuali AA e/o PS. Ho letto che il camping MONTAGNE VERT è ottimo quale base logistica, ma non sarebbe male anche qualche possibilità esterna. Ringrazio tutti. Salutoni. Elio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 15:39:34
quote:Originally posted by devm
Ciao a tutti, per il ponte di S. Ambrogio avrei intenzione di andare a Strasburgo per visitare la città ed i suoi mercatini di natale. Chiedo gentilmente a chi ci è gia stato delle info per la sosta sia notturna che diurna, sia in campeggio che in eventuali AA e/o PS. Ho letto che il camping MONTAGNE VERT è ottimo quale base logistica, ma non sarebbe male anche qualche possibilità esterna. Ringrazio tutti. Salutoni. Elio >
> Ciao, non ci sono aree di sosta attrezzate in Strasburgo, comunque qualsiasi parcheggio può andare bene, basta che sia lontano dai rumori, oppure il campeggio comunale non è male anche perchè l'unica area attrezzata è lontana alcuni km dalla città, è presso un ristorante che si chiama restaurant a l'ancre ha possibilità per 4 camper, il paese è WALTENHEIM SUR ZORN rue du mulin n° 2 SALUTONI E BUON VIAGGIO
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:13:42
Grazie molte YUMA58. Posso farti ancora una domanda? Il campeggio Comunale al quale fai riferimento è il Montagne Vert o un altro???? Grazie ancora. Elio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:49:07
quote:Originally posted by devm
Grazie molte YUMA58. Posso farti ancora una domanda? Il campeggio Comunale al quale fai riferimento è il Montagne Vert o un altro???? Grazie ancora. Elio >
> Sinceramente il nome non me lo ricordo, però mi sembra di si, comunque non ti puoi sbagliare perchè all'ingresso cè l'indicazione e ti porta diritto al campeggio. Ciao e buon viaggio
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 28/11/2006 alle: 21:57:43
Ciao, devm. Nello scorso settembre sono stato al Montagne Verte, dopo aver cercato senza successo una valida alternativa alla sosta in campeggio. Qualcosa c'era, ma i posti mi sembravano troppo rumorosi. A circa duecento metri dal campeggio c'è la fermata dell'autobus (per il centro ne vanno presi due, ma sono molto frequenti). Si può fare il biglietto a bordo. Strasburgo è veramente carina, soprattutto la parte vecchia e centrale, ma ho notato che uscendo dalla cerchia, diciamo così, più turistica, anche lì ci sono zone con un certo degrado ambientale e umano. Comunque, Strasburgo e dintorni valgono di sicuro il viaggio! Cordialmente, Luigi (FI)

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 29/11/2006 alle: 09:13:41
Ringrazio YUMA58 e GIGIONE per gli utili consigli. A questo punto mi sembra che il camping MONTAGNE VERT sia la soluzione ottimale. Grazie ancora. Salutoni. Elio
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 29/11/2006 alle: 15:48:33
Se vai al Montagne Vert fammi sapere come ti sei trovato : io lo scorso hanno non sono riuscito ad entrare. Erano le 17 circa ,nevicava fitto , sono entrato ed ho parcheggiato il camper dirigendomi verso la reception desolatamente chiusa.Dopo alcuni minuti è arrivato un signore (eufemismo) che mi ha chiesto l'età dell'equipaggio e si è spazientito subito quando non gli ho risposto immediatamente all'età dei componenti. Ha iniziato ad urlare e ripetere ossessivamente la domanda "quanti anni hanno" A quel punto ci siamo lasciati con un cordiale,italico saluto ..... Dopodichè ho attreversato Strasburgo e subito dopo il ponte che porta in Germania ho trovato un area attrezzata molto comoda nel sobborgo di Kehl (praticamente periferia di Strasburgo ma in Germania). Al mattino ho scoperto che appena prima del ponte attraversato c'è un punto sosta al "Parc della Cittadelle" dove alcuni camperisti italiani avevano pernottato in attesa del passaggio dello spartineve.(c'era anche la colonnina elettrica).Attenzione però: per entrare al parco devi suonare un campanello ed un operatore ti abbassa una colonnina posta a centro strada, poi percorri un paio di km ed in fondo al parco trovi il CS. il problema è all'uscita dove hanno posto un rialzo di 20 - 30 cm circa in mezzo alla carreggiata ed il camper ha strisciato senza rompere nulla. Valerio
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:30:47
Ti ringrazio molto VALE64 delle utilissime notizie che mi hai dato. Sicuramente al mio ritorno Ti farò sapere come è andata. Spero tanto che quel "signore" non ci sia più. Salutoni. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link