CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mercatini Natale Monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 25/11/2006 alle: 21:28:28
Chi mi sa dare qualche indicazione? Dove sostare ecc.? Grazie. Edo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 06:53:09
quote:Originally posted by Pele
Chi mi sa dare qualche indicazione? Dove sostare ecc.? Grazie. Edo >
> Vedi il post BERLINO 31 DICEMBRE
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:17:26
Grazie. Ma L'Olympiastadion non è lontano dal centro dove si trovano i mercatini?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:32:26
Si l'Olimpia è lontano e ci vogliono i mezzi pubblici...se hai bisogno di una sosta libera in posto tranquillo vicino all'entrata dell'Oktoberfest (6 minuti a piedi) vai qui... N48.14311° E011.54148° ...per i mercatini è necessario l'autobus anche da qui a meno che una passeggiata di 4km per le vie centrali non ti faccia piacere... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:46:30
scusa se ti contraddico, ma il parcheggio indicato N48.14311° E011.54148° ovvero in Arnhulfstrasse, non è più utilizzabile da qualche anno. Sono stato a Monaco nel giugno 2005 e passando in quella zona ho visto che stanno costruendo su tutta la zona dove prima si parcheggiava con i camper. Io in quell'occasione sono andato al campeggio comunale Talkirchen, ma se ricordo bene chiude dopo l'oktoberfest e riapre in primavera. Sul sito dell'oktoberfest viene segnalato un parcheggio dove vengono fatti sostare i camper in occasione della festa, ma non so se in altri periodi sia accessibile e sicuro. Ciao Sergio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 06:11:42
quote:Originally posted by PinkPauly
Si l'Olimpia è lontano e ci vogliono i mezzi pubblici...se hai bisogno di una sosta libera in posto tranquillo vicino all'entrata dell'Oktoberfest (6 minuti a piedi) vai qui... N48.14311° E011.54148° ...per i mercatini è necessario l'autobus anche da qui a meno che una passeggiata di 4km per le vie centrali non ti faccia piacere... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Evidentemente è molto che non ci vai....[;)] E' chiusa e non si sa se riaprirà[:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2006 alle: 16:37:02
Vedo che siete sempre molto attivi e col colpo in canna...[:D][:D][:D] e ne sono felice! Come potete vedere da un mio precedente post (leggete la chiusura del post per far prima) https://www.camperonline.it/for... ci sono stato in settembre 2006...cosa ci sia stato prima non lo so in quanto come scritto era la mia prima volta ma posso dire che in settembre una via lungo uno splendido giardino con prato inglese c'era...allora avevo anche chiesto alla polizia locale ed avevano permesso la sosta... una trentina di camper in fila ci stavano! Non so se si tratta della via citata qui sopra, so solo che si tratta dell'esatta posizione in cui ho sostato per tre giorni a seguito durante l'Oktoberfest e chi ci è stato sa com'è la situazione parcheggi a Monaco in quei giorni... Posso aggiungere che in zona si stanno costruendo dei gran palazzoni cosa che peraltro a noi non dava fastidio... Per capirci ad occhio e senza il gps eravamo in sosta lungo la ferrovia dalla parte opposta all'area Oktoberfest e dal famoso ponte in ferro (sulla ferrovia) eravamo a circa 2/300 metri in direzione opposta al centro cittadino... L'area sosta è libera, di tutti... si tratta semplicemente di una strada secondaria tra le case...che a nessuno venga in mente di dire che è mia perchè l'ho segnalata due mesi fa!!![:D][:D][:D] Sono felice dell'attenzione che tanti prestano e spero questo torni a vantaggio della precisione nelle informazioni che spesso trovo banali e molte volte errate (ultima la segnalazione gps su aree di sosta a Voghera di questo sito[:(])... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:27:29
quote:Originally posted by PinkPauly
Vedo che siete sempre molto attivi e col colpo in canna...[:D][:D][:D] e ne sono felice! Come potete vedere da un mio precedente post (leggete la chiusura del post per far prima) https://www.camperonline.it/for... ci sono stato in settembre 2006...cosa ci sia stato prima non lo so in quanto come scritto era la mia prima volta ma posso dire che in settembre una via lungo uno splendido giardino con prato inglese c'era...allora avevo anche chiesto alla polizia locale ed avevano permesso la sosta... una trentina di camper in fila ci stavano! Non so se si tratta della via citata qui sopra, so solo che si tratta dell'esatta posizione in cui ho sostato per tre giorni a seguito durante l'Oktoberfest e chi ci è stato sa com'è la situazione parcheggi a Monaco in quei giorni... Posso aggiungere che in zona si stanno costruendo dei gran palazzoni cosa che peraltro a noi non dava fastidio... Per capirci ad occhio e senza il gps eravamo in sosta lungo la ferrovia dalla parte opposta all'area Oktoberfest e dal famoso ponte in ferro (sulla ferrovia) eravamo a circa 2/300 metri in direzione opposta al centro cittadino... L'area sosta è libera, di tutti... si tratta semplicemente di una strada secondaria tra le case...che a nessuno venga in mente di dire che è mia perchè l'ho segnalata due mesi fa!!![:D][:D][:D] Sono felice dell'attenzione che tanti prestano e spero questo torni a vantaggio della precisione nelle informazioni che spesso trovo banali e molte volte errate (ultima la segnalazione gps su aree di sosta a Voghera di questo sito[:(])... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni, l'avranno permesso per l'october fest, ma che io sappia sono diversi anni che è chiuso. SALUTONI ARMANDO
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 27/11/2006 alle: 19:41:57
se hai parcheggiato lungo la strada non discuto, ma proprio in quella posizione, dove ora stanno costruendo i palazzoni c'era un grandissimo piazzale (ex ricovero dei tram di Monaco) dove si parcheggiavano i camper e c'era anche lo scarico. Ma da qualche anno ci sono i palazzoni. Ciao, Sergio. oh, mica offenderti.

Modificato da sergio74 il 27/11/2006 alle 19:42:50
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:26:15
Figurati se mi offendo...[:D],ci vuole ben altro ed Armando lo sa...[:D][:D][:D] rimane che è una strada senza uscita dove non passa quasi nessuno e che l'ho trovata molto comoda per la festa della birra, è un po fuori mano per il centro e per i mercatini a meno di farsi una bella passeggiata...e forse con un po di pazienza si riesce a trovare di meglio... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:23:24
Grazie a tutti!
19
run65
run65
05/12/2006 4
Inserito il 05/12/2006 alle: 10:01:57
buongiorno!! scusate se mi intrometto...sono nuova..[:I] Anche noi siamo intenzinati a partire giovedì pomeriggio con destinazione Monaco... da quello che ho capito il parcheggio "migliore" è presso l'Olympia stadion, immagino si possa anche pernottare! qualuno mi conferma? Pele sempre intenzionato ad andarci?? grazieeeee[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 14:35:46
quote:Originally posted by run65
buongiorno!! scusate se mi intrometto...sono nuova..[:I] Anche noi siamo intenzinati a partire giovedì pomeriggio con destinazione Monaco... da quello che ho capito il parcheggio "migliore" è presso l'Olympia stadion, immagino si possa anche pernottare! qualuno mi conferma? Pele sempre intenzionato ad andarci?? grazieeeee[:)] >
> Si, come parcheggio se non il migliore è il + tranquillo, il costo è di 10,00 euro giornaliere, senza servizi, però hai tutt'intorno un parco meraviglioso comprensivo di, torre con veduta sulla città, un laghetto e i mezzi di trasporto per la città compreso la metro. SALUTONI
19
run65
run65
05/12/2006 4
Inserito il 07/12/2006 alle: 10:05:04
grazie Yuma...molto disponibile!!e da quello che ho letto un po qua e là sei esperto di territori tedesche!! dunque....ancora una domanda..anche se nn so se riesci a essere presente...in tempo reale o quasi!! o cmq chiunque sappia darmi un consiglio... per andare a Monaco partiamo questo pomeriggio e credo che per l'andata faremo la strada più breve per il Tirolo evitando l'autostrada, passando per Kitzbuhel.. Il mio dubbio è su dove fermarsi a dormire...in una piazza qualsiasi dove capita? perchè mi sembra che l'Austria nn ha molte aree di sosta, so che in teoria il pernottamento è vietato...ma so anche che noi in realtà abbiamo dormito a volte fuori dai campeggi ma quasi sempre in occasioni di manifestazioni organizzate tipo gare o per sciare nei pressi degli impianti. grazieeee
19
fabbry
fabbry
28/09/2006 16
Inserito il 13/12/2006 alle: 13:42:55
ciao ragazzi io ne torno da Monaco, ho trovato un posto comodissimo in un quartierre residenziale della citta' a 5 minuti dal centro con il tram 20 o 21. Il biglietto e' un po' caruccio 4.40 a persona pero' ha una validita' di 4 ore. nella via ho trovato 4 roulotte e un camper posteggiati, probabilmente di autoctoni che abitano in quella zona e io ne ho approfittato per sostare. Non ho avuto alcun problema, e abbiamo dormito perfettamente, purtroppo non mi ricordo la via, comunque sapendo dove passa la line e' facile recarsi. Un consiglio, non arrivate a Monaco quando e' gia' buoi perche' la citta' e' bella grande e trafficata. Il parcheggio dello stadio 'Arena' dovrebbe essere servito dalla Metro e vi porta proprio in centro ma non so come siano i parcheggi. Ciao Ragazzi e non perdetevi quel mercatino...e' uno spettacolo P.S. Abbiamo beccato neve ma le strade in meno di un secondo sono gia' super pulite e si viaggia molto bene
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/12/2006 alle: 12:40:43
quote:Originally posted by fabbry
ciao ragazzi io ne torno da Monaco, ho trovato un posto comodissimo in un quartierre residenziale della citta' a 5 minuti dal centro con il tram 20 o 21. Il biglietto e' un po' caruccio 4.40 a persona pero' ha una validita' di 4 ore. nella via ho trovato 4 roulotte e un camper posteggiati, probabilmente di autoctoni che abitano in quella zona e io ne ho approfittato per sostare. Non ho avuto alcun problema, e abbiamo dormito perfettamente, purtroppo non mi ricordo la via, comunque sapendo dove passa la line e' facile recarsi. Un consiglio, non arrivate a Monaco quando e' gia' buoi perche' la citta' e' bella grande e trafficata. Il parcheggio dello stadio 'Arena' dovrebbe essere servito dalla Metro e vi porta proprio in centro ma non so come siano i parcheggi. Ciao Ragazzi e non perdetevi quel mercatino...e' uno spettacolo P.S. Abbiamo beccato neve ma le strade in meno di un secondo sono gia' super pulite e si viaggia molto bene >
> Scusa Fabbry, forse ho capito male...ci stai consigliando se vogliamo trovare parcheggio a Monaco di arrivarci di giorno, cercare gli autobus prima 20 e poi 21 e seguirli finchè in zona non scorgiamo 4 roulotte?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link