quote:Originally posted by Pele> Vedi il post BERLINO 31 DICEMBRE
Chi mi sa dare qualche indicazione? Dove sostare ecc.? Grazie. Edo >
quote:Originally posted by PinkPauly> Evidentemente è molto che non ci vai....[;)] E' chiusa e non si sa se riaprirà[:)][:)]
Si l'Olimpia è lontano e ci vogliono i mezzi pubblici...se hai bisogno di una sosta libera in posto tranquillo vicino all'entrata dell'Oktoberfest (6 minuti a piedi) vai qui... N48.14311° E011.54148° ...per i mercatini è necessario l'autobus anche da qui a meno che una passeggiata di 4km per le vie centrali non ti faccia piacere... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, l'avranno permesso per l'october fest, ma che io sappia sono diversi anni che è chiuso. SALUTONI ARMANDO
Vedo che siete sempre molto attivi e col colpo in canna...[:D][:D][:D] e ne sono felice! Come potete vedere da un mio precedente post (leggete la chiusura del post per far prima) https://www.camperonline.it/for... ci sono stato in settembre 2006...cosa ci sia stato prima non lo so in quanto come scritto era la mia prima volta ma posso dire che in settembre una via lungo uno splendido giardino con prato inglese c'era...allora avevo anche chiesto alla polizia locale ed avevano permesso la sosta... una trentina di camper in fila ci stavano! Non so se si tratta della via citata qui sopra, so solo che si tratta dell'esatta posizione in cui ho sostato per tre giorni a seguito durante l'Oktoberfest e chi ci è stato sa com'è la situazione parcheggi a Monaco in quei giorni... Posso aggiungere che in zona si stanno costruendo dei gran palazzoni cosa che peraltro a noi non dava fastidio... Per capirci ad occhio e senza il gps eravamo in sosta lungo la ferrovia dalla parte opposta all'area Oktoberfest e dal famoso ponte in ferro (sulla ferrovia) eravamo a circa 2/300 metri in direzione opposta al centro cittadino... L'area sosta è libera, di tutti... si tratta semplicemente di una strada secondaria tra le case...che a nessuno venga in mente di dire che è mia perchè l'ho segnalata due mesi fa!!![:D][:D][:D] Sono felice dell'attenzione che tanti prestano e spero questo torni a vantaggio della precisione nelle informazioni che spesso trovo banali e molte volte errate (ultima la segnalazione gps su aree di sosta a Voghera di questo sito[:(])... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by run65> Si, come parcheggio se non il migliore è il + tranquillo, il costo è di 10,00 euro giornaliere, senza servizi, però hai tutt'intorno un parco meraviglioso comprensivo di, torre con veduta sulla città, un laghetto e i mezzi di trasporto per la città compreso la metro. SALUTONI
buongiorno!! scusate se mi intrometto...sono nuova..[:I] Anche noi siamo intenzinati a partire giovedì pomeriggio con destinazione Monaco... da quello che ho capito il parcheggio "migliore" è presso l'Olympia stadion, immagino si possa anche pernottare! qualuno mi conferma? Pele sempre intenzionato ad andarci?? grazieeeee[:)] >
quote:Originally posted by fabbry> Scusa Fabbry, forse ho capito male...ci stai consigliando se vogliamo trovare parcheggio a Monaco di arrivarci di giorno, cercare gli autobus prima 20 e poi 21 e seguirli finchè in zona non scorgiamo 4 roulotte?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao ragazzi io ne torno da Monaco, ho trovato un posto comodissimo in un quartierre residenziale della citta' a 5 minuti dal centro con il tram 20 o 21. Il biglietto e' un po' caruccio 4.40 a persona pero' ha una validita' di 4 ore. nella via ho trovato 4 roulotte e un camper posteggiati, probabilmente di autoctoni che abitano in quella zona e io ne ho approfittato per sostare. Non ho avuto alcun problema, e abbiamo dormito perfettamente, purtroppo non mi ricordo la via, comunque sapendo dove passa la line e' facile recarsi. Un consiglio, non arrivate a Monaco quando e' gia' buoi perche' la citta' e' bella grande e trafficata. Il parcheggio dello stadio 'Arena' dovrebbe essere servito dalla Metro e vi porta proprio in centro ma non so come siano i parcheggi. Ciao Ragazzi e non perdetevi quel mercatino...e' uno spettacolo P.S. Abbiamo beccato neve ma le strade in meno di un secondo sono gia' super pulite e si viaggia molto bene >