quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/11/2013 16:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)]! Non vanno oltre il 23?[:(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/11/2013 16:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Kempten li trovi fino alla fine dell'anno...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/11/2013 16:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]sosta?[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/11/2013 16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè, l'ho messa io su aree di sosta estero qui sul sito...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/11/2013 16:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente i più' belli a mio parere quelli dell'Alsazia oltre ai mercatini li addobbano le finestre delle case in maniera spettacolare e ogni paese sembra un piccolo presepe Per la sosta nessun problema ogni paese ha la sua AA , o parcheggio , se non ricordo male pero' finivano per il 25 dicembre Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/11/2013 07:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I paesi sono Colmar e abbiamo parcheggiato proprio in centro mi sembra P10 ma non ricordo esattamente il numero comunque dietro il centro Kaysesber molto bello con AA all'inizio del paese Eguisheim abbiamo parcheggiato in un parcheggio ma senza passare la notte solo visita mercatino di giorno Strasburgo siamo stati in un campeggio Montagne Verte e poi ci siamo mossi con i mezzi pubblici . Posti meravigliosi ci ritornerei sempre volentieri Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
http://www.mercatini-natale.com/
------------------------------------------------------------------------------------------------------quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/11/2013 16:00:43 (> In alsazia sono bellissimi... Prova a guardare questo sito (per data )Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marche-de-noel-alsac...
oppure questo per città/paesehttp://www.marche-de-noel-alsac...
Non vedo l'ora di andarci...[:D] LORENAquote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/11/2013 11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara... A Vienna i mercatini terminano il 24 dicembre, ci siamo stati lo scorso anno dal 27 all'1 gennaio, Karlsplatz e le classiche piazze dove si tengono erano deserte.. Riguardo al resto, i mercatini alsaziani sono davvero favolosi, quel delizioso mix di ambientazione Francia/Germania che contraddistingue la regione, ci capitammo diversi anni fa (come tanti nostri viaggi "corti", purtroppo non ne abbiamo il diario)... Ciaooo
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/11/2013 11:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide[:)], ciò che mi trattiene da decidere l'Alsazia è la voglia di fare un pò di terme invernali (mai provate) che sappiamo poter trovare zona Austria Germania...così si pensava di approfittare e fiondarci ai mercatini di Natale. Sicuramente l'Alsazia è il top e inizierò a fare due itinerari, ciò che non si sfrutta ora si sfrutta il prossimo anno!! Forse a questo giro sarà èresenta anche la figlia maggiore...magari alla fine deciderà lei[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.natale-mercatini.it/...
Gian Francoquote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 10/11/2013Â 12:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di EVM480 inserito in data 07/12/2013 15:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Antonio, se mi mandi in p.v.t. la tua e-mail, Ti invio in allegato l'itinerario ed il programma di viaggio che intendo fare presto per la visita dei mercatini in Alsazia, ovviamente non passando dalla Svizzera perchè ho lo stesso Tuo problema. Purtroppo non so dove abiti. Luciano