quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/08/2012 08:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, [:D]e... come vedi del Cotentin mi manca veramente poco[;)][;)], poi le coste le ho viste tutte, dal 2003 ad oggi ho percorso circa 40000 km nell'adorata Francia, non voglio scendere in polemiche inutili e per nulla fruttuose, ma se e sottolineo se, fossimo diversi, [:(!][:(!][:(!][:(!]CON IL BEL PAESE CHE ABBIAMO POTREMMO VIVERE DI RENDITA!!è che siamo [8][8].... bhè lasciamo perdere non voglio rovinarmi la giornata. un saluto a tutti
Meglio un giorno in camper che 100 in albergo
Omaha beach... sempre gratis (sti francesi... regalan)
Le caos (Normadie) un tramonto così in patria quanto costa!! qui non è passato nessuno !
Bugueles Cote d'Armor (Bretagna) con splendido ristorantino a pochi passi(dove son le luci)
Landevennec (Finistere)... e così per 40000km !
bhè per adesso basta altrimenti etto in moto e....ciaoooooo!
Meglio un giorno in camper che 100 in albergo quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 23/08/2012 14:27:58 (> Scusa se m'intrometto: 'come vedi del Cotentin mi manca veramente poco' vero in quanto a quantità ma per la qualità, per la miaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
esperienza
personale e per i miei gusti ti manca il meglio http://www.youtube.com/watch?v=AJueywBIdAA&feature=share&list=ULAJueywBIdAA http://www.youtube.com/watch?v=AV_yaL72pZc&feature=share&list=ULAV_yaL72pZc http://youtu.be/KP3Nf6uUu9Q Facci un pensiero ... [:)] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/08/2012 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il tuo intervento, [:)] per essere più chiaro, non sono andato in Francia per cercare AA gratis, ma se sono capitato in qualche posto dove non c'era da pagare posso raccontare che la cosa mi ha fatto piacere[?]
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 24/08/2012 12:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente al ristorante uso carta di credito, così evito discussioni. Se poi voglio lasciare la mancia perchè lo ritengo opportuno o mi sono simpatici,è affare personale e lo faccio senza problemi. gianni id="Arial">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 25/08/2012 09:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dello scritto potrei fare benissimo un copia-incolla. A questo punto mi sorge un dubbio: ma non è che alcuni concessionari, insieme al camper, forniscono ai loro clienti occhiali con lenti che deformano la realtà e che permette loro di vedere dappertutto il paese dei balocchi? Anch'io l'ho visto una volta, ma ero piccolo ed era disegnato sul 'Pinocchio'. Bruno
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 25/08/2012 11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è l'acqua a 8€ che mi da fastidio, questo succede anche in Italia è il resto del conto che non mi hanno reso. La mancia la do sempre anche in Italia ma decido io l'ammontare. Per tutto il resto sono d'accordo con te. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 21/08/2012 23:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'ero anch'io a piemanson! ero dietro la macchina nera(amici francesi conosciuti l'anno scorso) che si vede il fondo a destra.luca