http://fun.chryzode.org/francai...
scendere a La Redorte (area camper sul canal, con CS) quindi dirigersi verso Trebes sul Canal du Midi (area camper con CS) con le quattro chiuse e volendo arrivare sino a Carcassonne. Diversamente tornando da Barcellona fare la costa francese per Leucate Plage (area camper con CS) Port-la-Nouvelle, poi l'area naturale di Peyriac-de-Mer (area sosta camper limitata a 24 h tassativamente VIETATO sostare al di fuori di questa) e vale la pena fare a piedi il parco e gli stagni,e a lucro di tempo Aigues Mortes (area camper +CS a pagamento) e infine Saintes Maries de la Mer. vai sulla fiducia. ciaoquote:Originally posted by FlashKitty> Al ritorno non ti perdere la cittadina di CARCASSONNE in Francia e la città di AIX EN PROVENCE la città che è stata sede dei papi.... Giustamente mi hanno corretto, la città dei papi è AVIGNONE....
Ciao a tutti. Avremmo intenzione di partire da Milano il 21 aprile per raggiungere Barcellona e fare poi ritorno a casa per il 30 aprile/1 maggio. Chiedo a chi ha già fatto tale viaggio: in condizioni normali, quanto tempo ci si impiega per andare e tornare? Perchè pensavamo di stare a Barcellona 2, massimo 3 giorni. Che possiamo vedere nei giorni rimanenti? Pensavamo di fare direttamente tappa a Barcellona per poi, sulla strada del ritorno, vedere qualche altro bel posto. Che mi consigliate? Ah, anche sulla Spagna: leggo notizie non troppo rassicuranti. Siccome il ns. camper sarà realmente nuovo (sì e no 20 giorni di vita), nonostante i due cani che ci porteremo dietro (ottimo deterrente contro i balordi) e l'antifurto, consigliate comunque soste unicamente in parcheggi custoditi o parcheggi? Grazie a tutti, ciao. >
quote:Originally posted by gluca67> Mi scuso per lo sbaglio e chiedo venia... si è AVIGNONE, non so perchè mi è uscito AIX EN PROVENCE, E pensare che ci sono andato innumerevoli volte quando guidavo i pulmans di turismo... SALUTONI ARMANDO
A dire la verità la città che è stata sede papale è Avignone. Ti assicuro che il "Palazzo dei Papi" di Avignone da solo vale il viaggio. Ciao >
quote:Originally posted by vagabondo4> Hai ragione. Però, io son stato già due/tre volte a Barcellona e l'ho vista abbastanza bene. E' mia moglie che non ci è mai stata. Quindi, anche egoisticamente parlando [:I][8D] , pensavo di farle vedere giusto le cose principali... eh eh eh Ciao ciao
Dipende da cosa ti interessa visitare, perchè se ti piacciono musei e girare bene la città ci puoi stare anche 10 giorni e non hai ancora visto tutto quello che merità. [:)] >