quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/01/2014 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso come te sul trattamento che riceviamo in italia ma in finlandia,campeggi a parte,costa tutto molto di piu' che in italia...[:(]
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 07/01/2014 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! io devo riuscire a staccarmi dalla Francia! mi piace talmente tanto che alla fine prendo sempre quella strada! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2014 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo so, ma quando sono in viaggio le uniche due spese sono il gasolio (che è la spesa maggiore) e i campeggi. Per il resto una bella scorta di spaghetti, quindi spaghetti olio e parmigiono a pranzo e spaghetti tonno e pomodoro a cena (o una minestra in busta e una scatoletta di Simmental [:(]), l'acqua da bere la riempio alla fontana dei campeggi. Ormai mi sono abituato a mangiare così per un mese. Quindi altre spese sono minime e occasionali. Ah, si andando al Nord c'è la spesa dei traghetti, non indifferente, quest'anno vorrei fare Stoccolma-Turku all'andata e Helsinki-Tallin al ritorno, chissà che prezzi hanno? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/01/2014 22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stesso target (eccetto le minestre in busta che proprio non gliela fò [:D])! ma a casa mi preparo ottimi sughi che poi posso usare per le mie due settimane in giro! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/01/2014 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunato chi ti ha sposato! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/01/2014 22:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhè lui cucina tutto l'anno, io monopolizzo almeno la cucina del camper! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 07/01/2014 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda, se ci incontriamo in giro ti faccio assaggiare i miei ragù e poi ne riparliamo! [:D][:D][:D]due anni fà ne feci omaggio ad una famiglia olandese molto simpatica...per poco non me li portavo tutti a casa! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 07/01/2014 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dire dove mi piacerebbe andare. L'Irlanda è sicuramente tra le mete preferite, ma anche la Grecia ci "stuzzica" parecchio. Comunque anche noi... sicuramente estero[;)] p.s. apparteniamo (nuovamente) a quanti si devono portare il mangiare da casa: Plasmon, Mellin, ecc [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 07/01/2014 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando? Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/01/2014 22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io porto buste, bustine e preparati...ma alla fine compro sul posto e provo qualcosa di nuovo per riportare puntualmente a casa quello che avevo caricato.quest'anno punto ancora Regno Unito...ne sono " innamorata"[:D... sempre dipende dalle finanze, visto che èprevista la ristrutturazione della casa[:(]. MA NON MOLLO. ciao rita
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 07/01/2014 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio a guardare i diari del nord della germania. Anche se sono mete poco montagnose. Potremmo anche pensare alla rep ceca, con un pezzo di Baviera/Austria che mi manca. Si apre una lunga fase di contrattazione con la famiglia, all'inizio sempre burrascosa. Lo scorso anno abbiamo deciso a meno di un mese dalla partenza. Poi mi pare di aver letto che è anniversario dello sbarco in normandia, e anche quello potrebbe non essere male, visto che la Normandia manca all'appello. ma se dovessi decidere in modo indipendente da tutto e da tutti farei la Danimarca.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson