quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 02/06/2011 16:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbe proprio di si! Oggi ho ultimato l'itinerario. Alla signora piace!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 02/06/2011 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla bacheca facebook di Lorenzo (lordana), 4 ore fà: "Lasciate le Lofoten, siamo gia' alle Vesteralen in direzione Stave e poi Andenes per il Whale safari. Purtroppo anche oggi pioggia, ma siamo felici lo stesso!!" Secondo me quei due stanno facendo un rally più che una vacanza in camper!! [:D][:D][:D][:D] 7 giorni di viaggio e stanno già alle Vesteralen!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 02/06/2011 15:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio su Praga; per Berlino torniamo a Tegel ci siamo gia' stati parecchie volte e li ci troviamo bene. Ciao Giulio
Andenes, 45 minuti fà, dalla pagina facebook di Lorenzo (lordana) quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/06/2011 20:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimi, speriamo che il tempo migliori! che invidia!![:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/06/2011 19:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quel che riguardi i saluti di The beagle e di mariomar, sono cosa fatta!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/06/2011 00:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, il tempo e' un po' migliorato, speriamo, mi ero scordato, alla prossima, saluti anche da parte mia con un po' d'invidia![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/06/2011 00:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex. [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 07/06/2011 16:47:35 (> Posso dire una cosa ... brrrVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.icelandreview.com/ic...
Io li ci ho girato a fine giugno in maglietta e braghine ...
Holmstad , 15 km. da Umea sul mare.... bellissimo !!
Siamo soli e come al solito un'altra bella "fiorentina" accompagnata da una bottiglia di Bonarda !!
Un saluto a tutti i nostri amici. quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2011 08:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Giulio, guarda, facciamo così: riprendo dopo il 16 giugno! Dopo un periodo di super lavoro, venerdì ne approfittiamo a rimettiamo in moto il camper e ci andiamo a fare 7 giorni di vacanza! Rientriamo giovedì 16 e poi riprendo con il meteo! Fino al 14 luglio però eh! Poi partiamo per la Francia per il nostro viaggio estivo di un mesetto! [:)]