quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 08/06/2011 16:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, quando hai tempo e... BUONISSIMI KM [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/06/2011 19:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, fare si fa; ma come ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/06/2011 19:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, contenti loro, contenti tutti! E dal tono degli SMS che mi hanno inviato sono molto contenti! Quindi son felice per loro, anche perchè per Dana questa era la prima avventura in camper. Ieri sera poi, quando gli ho mandato l'sms con l'orario dei traghetti per Rostock e per Sassnitz, mi hanno mandato un messaggio di risposta molto carino dove mi dicevano che in questo primo viaggio in camper, Dana si è sempre sentita al sicuro grazie ai miei messaggi dove gli mandavo aree di sosta o campeggi qualora ne hanno avuto bisogno.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 10/06/2011 00:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, sono stato troppo sintetico, non volevo polemizzare. Il fatto che loro siano contenti fa contento anche me, ci mancherebbe altro. La mia domanda era posta in senso generico e senza alcun riferimento a loro [:)][:)][:)] Volendo si puo' fare anche in 10 giorni, ma come ? Pensando solo a guidare, loro almeno hanno fatto delle soste ed avranno sicuramente "assorbito" delle emozioni enormi; certamente se avessero avuto la possibilita' di viaggiare per 30 giorni queste emozioni si sarebbero moltiplicate. Era questo il senso della mia domanda, senza polemica alcuna. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2011 07:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 10/06/2011 08:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me... ehm... evito di contare le volte che ci sono stato [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2011 08:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 10/06/2011 08:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.vgtv.no/#id=41616
(mentre a Lulea, al nord della Svezia ieri hanno superato i 30°C!)
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 27/06/2011 15:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche foto???[;)][;)][;)][;)][;)]