quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/10/2011 20:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, quello che tu hai riportato l'avevo gia' letto a suo tempo, perche' quell'avventura l'avevo seguita con grande ammirazione.... Rileggendola mi hai riportato alla realta' e quindi credo che forse sarebbe meglio andarci nel periodo natalizio con l'aereo perche' la vedrei piu' dura riuscire tutti a prendere le ferie nel periodo settembre/ottobre. Comunque prossimamente ne riparleremo e vediamo cosa organizzare...A quel punto mi oriento sul 5012..[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 05/10/2011 21:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già risposto su facebook ieri sera... [:)][:)][:)]
Kvaloya, in Norvegia, il 29 settembre
ma soprattutto, la notte del 4 ottobre, c'è stata una rarissima aurora boreale a Silkeborg, in Danimarca, cosa molto rara per la latitudine diciamo molto a sud rispetto alle zone dove si vede l'aurora.
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 09/10/2011 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già!! Un'imbiancatina gliel'ha fatta!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/10/2011 10:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti Alex, foto bellissime! come ti "invidio" ! buoni viaggi [:p] TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/10/2011 17:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 09/10/2011 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha nevicato anche in valtellina... ma lassù ... ciao a tutti sabina
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 09/10/2011 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanotte invece nulla Massimo...
ciao!
michel