quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/10/2009 19:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo realizzato che sei "quel" sergio che lo scorso inverno ci ha fatto sognare!!!
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 09/10/2009 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok non ti preoccupare, sono solo curioso, e mi piacciono molto le foto!!!! Alex, mi sembra carino, quel sito delle aurore!!!!!
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 09/10/2009 19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto e' proprio lui.................. ma qui sta diventando una chat!!!!!!! bellissimo
posso postare qui anche le altre foto o è meglio che cambio forum, tipo quello sul grande nord?? quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 09/10/2009 19:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me si, non c'e' problema, sentiamo gli altri..........
tempo bizzaro che cambiava in continuazione: sole all'atterraggio, bufera di neve dopo 15 minuti e poi di nuovo schiarite (quelle nella foto sono le turbolenze create dal vento imetuoso)
Postale qui le foto Pat!!!
Ormai ci siamo dentro fino al collo!!!!
[:D] quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/10/2009 19:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh io se emigro apro un bel campeggio (arrivo dal mondo della tenda [:I][:I])con annesso ristorantino, of course!
scusate la lentezza, ma devo ridimensionare le foto perché altrimenti ci vogliono cent'anni ora che me le carica (ci sto arrivando [8D][8D]) quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 09/10/2009 19:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ekkeroy è tra Vadso e Vardo, poco dopo Vadso, nel Varangerfjord.
altro incrocio ad Harstad:
da Harstad ha cominciato a nevicare per benino:
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/10/2009 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ok, ero passata di li una marea di anni fa però ci era sfuggita [B)][B)]
tempo pazzerrello come sempre, foto dello stesso luogo (Finnsnes) scattate a 10-15 min di distanza
buon weekend a tutti!
Motivo in più per ritornarci magari (anzi sicuro) questa volta in camper! Purtroppo per noi è difficile anche organizzare 3 settimane di ferie insieme consecutive mentre per fare un bel giro ce ne vorrebbero almeno 4.
Questo 3d è veramente stupendo e ci fa sognare davvero complimenti ad Alex70 e a tutti quelli che contribuisconocon foto ed info!
Ciao Marco