tp://i36.tinypic.com/2mcj4fn.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 11/10/2009 13:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massimo, che località è quella dove ci sono i due fondisti ?
Direi che si notano bene i mucchi di neve sparata sopra ai quali è arrivata la nevicata dei giorni scorsi.
Invece a Naatamo, nord Finlandia ai confini verso Kirkenes, qualche ora fà c'era un camper. Un Detleffs direi.
E questa è un'immagine della strada in località Ricksgransen, lungo la strada che da Kiruna (Svezia) porta a Narvik (Norvegia). Purtroppo la qualità è pessima, ma rende l'idea di che luogo lunare sia in inverno. Quì c'ero arrivato in estate nel 2000.
Ciao, Sergio.
Il centro di Alta, stamattina alle 8,52:
Reine, isole Lofoten:
Svolvaer, isole Lofoten:
Vista da Lødingen (Vesterålen):
Vista da Kabelvåg (Lofoten):
(troppo bella, questi hanno messo un poster davanti alla webcam!!!)
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/10/2009 11:34:18 (> quello che guardo praticamente tutti i giorniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.webcamsinnorway.com/...
però mi concentro sulle regioni nordland, troms e finnmark .. il resto è troppo a sud [:D][:D][:D]!!!quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 11/10/2009 21:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero pure io. Mmazza che burrascata però alle 5 di mattina! Ogni volta che vedo il Monte Cofano penso alle mie adorate Lofoten. Ciao Ciao Laura (Loffy)
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 12/10/2009 15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, però hai visto che giornata che è rivenuta fuori verso le 11? PS ti mando una mail, ciao PS2 - Chiedo scusa a tutti gli amici del post, ma per rispondere alla mia conterranea posto un'altra foto di un luogo a lei caro. Prometto che non introdurrò più altre foto "fuori tema" Ciao a Tutti
sergio74 inserito in data 11/10/2009 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
siamo in Fimlandia a Inari-saariselka-laanila
adesso e' cosi'
in effetti avevo visto il giorno prima dei cannoni che sparavano, sempre sulla web[:)][:)], pero' fa niente, a noi che piace il fondo, fa tanta tanta invidia e non solo per lo sci, ma anche per tutto il resto, comunque il sito e'http://it.webcams.travel/map/#lat=67.322924&lng=26.938477&z=5&t=h
e' una delle webcam + a nord della finlandia! quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 12/10/2009 17:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Sergio, visto i tuoi viaggi, forse non c'era bisogno di tutte quelle indicazioni....[:)][:)]...... non mi dirai che ci vuoi fare un salto per una sciatina!!!!![;)][;)][;)][;)], no perche' in quel caso, tienimi un posto in camper, anzi 2 sicuri, ma credo che anche la signora venga, quindi 3 !!!!! ciao
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 12/10/2009 11:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porca miseria, quella delle lofoten sembra finta!!!! comunque per non sbagliare me la sono salvata!!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/10/2009 09:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i38.tinypic.com/2q2hmdj.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 12/10/2009 18:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
spettacolare Saariselka in inverno !!!
C'eravamo già passati in estate e ricordo un'ottimo piatto a base di carne di renna e mirtilli rossi, che mangiammo nel ristorante in cima alla collinetta dove arrivano i pochi impianti di risalita per sci alpino. Ma in estate non dice un granchè.
Invece proprio in quel paesetto abbiamo passato la notte di Natale lo scorso inverno.......
Dunque sei un appassionato di sci da fondo, io in questa disciplina sono un pivello, mi immedesimo molto meglio in un Bode Miller. Ma vorrei comprarmi un minimo di attrezzatura, economica, da portare con me durante i viaggi come quello dell'anno scorso. Mi dai qualche consiglio ? Magari via mail, per non andare fuori tema quì.
Ciao, Sergio.
Andenes:
Kjollefjord:
Hammerfest:
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/10/2009 00:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio hai una mail! ciao
tp://i34.tinypic.com/2z4l0ra.jpg ">' favolosa come ieri (ho controllato la data, e' di oggi, quindi o hanno messo un bel poster davanti alla webcam che aggiorna la data[:D][:D][:D], oppure.........ragazzi e' proprio cosi':
questa e' Svolvaer
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 13/10/2009 11:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> patty sara' anche brutto il tempo, ma con una neve cosi' e' particolarmente affascinante!!!!!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 13/10/2009 12:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, se lo sentiamo da qui, figurarsi che emozione essere la!!!!!! ciao