quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 14/10/2009 10:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. gelo in Scandinavia, ma in tre giorni si è fatto un bel freddino anche quì a casa ... da me, in prov. di Ravenna, sabato ero in calzoncini corti e invece stamattina ho preparato tutto per accendere la stufa a legna nel salotto. Come si dorme bene sul divano davanti alla stufa accesa !!!! Ciao, Sergio.
Alta, con la neve in strada quasi sciolta dalla pioggia:
La web dalle Lofoten, con la montagna coperta dalle nuvole:
Skarsvag, nei pressi di Nordkapp:
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 15/10/2009 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/10/2009 12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. fa davvero un gran freddo anche a casa mia (sud della svizzera) per essere metà ottobre, in questi giorni mi è andata bene con il camino, ma stasera mi sa tanto che devo accendere il riscaldamento (già è strano che l'inquilino di sotto che è un "fregiatt" non abbia reclamato che è ancora spento). Di buono c'è che sulle montagne è arrivata la prima neve, la stagione sciistica promette bene [:D][:D][:D] Ecco Davos stamani, non è Norvegia ma insomma ...
Reine, Lofoten:
Lofoten:
PS: Massimo, ti ho risposto nell'altro post!!!!
[:)]
Occhio alla renna!!!! quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/10/2009 11:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uahuuu! pericoloso però se arrivi allegro-andante, considerata la nebbia
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/10/2009 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alex, mi dai pf. l'indirizzo del sito OGP? le ho provate tutte (o quasi) ma non riesco a trovarlo [:(], vorrei salvare pure io la foto di oggi ma sul sito che guardo di solito sono fermi all'immagine delle 13.55 [:(]