quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/10/2009 18:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ogp.nu CIAO
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/10/2009 18:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami e' la pic1, non la latest. ciao
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 16/10/2009 18:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!!! O.T.: ma che estensione é .nu?? io avevo provato .no .net .com . org e altre ancora [B)]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/10/2009 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente io non lo so.......pero' funzia!!!! magari Alex, ce lo dira'[:)][:)][:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 16/10/2009 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre O.T.: sono andata a cercare e ho scoperto che .nu è legata all'isola-nazione di Niue, localizzata a 2.400 km a nord-est della Nuova Zelanda in un triangolo tra Tonga, Samoa e le Isole Cook (questo l'ho trovato su wikipedia [:I]) Hai capito il nostro amico? conoscendo i prezzi norvegesi molto probabilmente costerà decisamente meno un nome-dominio registrato all'altro capo del mondo [:D] geniale!!
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 16/10/2009 18:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/10/2009 18:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la ricerca, e anche al nostro amico, che comunque ci regala sempre delle splendide immagini!!!!!
A Honningsvag, ed in tutto il grande nord, cielo coperto, pioggia e temperatura max di +6°!
Stanotte è scesa a -7°!
">Saariselka: hanno battuto le piste e tracciato gli anelli, via con lo sci da fondo!!!!!id="blue">id="size3">
tp://i34.tinypic.com/rcrpd5.jpg ">">Aggiornamento da OGP, ho messo solo pic2 e pic3id="blue">id="size3">
(Hurtigruten in porto!!!)
Intanto, i Ivalo filtra qualche raggio di sole dalle nuvole!
Tromso
Lofoten
Senja
i Bryggen di Bergen (pure se qui siamo molto a Sud però!!!)
Ed infine, per pareggiare il conto della foto di Bergen che è al Sud, eccovi un'immagine molto ma molto a Nord, molto più a Nord di Capo Nord!!!
Ore 9,20: Longyearbyen, Isole Svalbard!!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/10/2009 09:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero a caccia di aurore boreali e volevo farvi vedere il bryggen di notte!!!!!![:)][:)][:)].....scherzi a parti siamo rincasati tardi e non avevo sonno allora mi sono fatto un giretto al Nord. ciao