osce gia', segnalo questo sito:
http://www.svalbard.com/webcam/
Svalbard: Ny-Alesund da Zeppelin Station
mi sa che da sfondo desktop:
http://www.globalphotographic.n...
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 18/10/2009 16:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messo come desktop...come suggerito...[:D] Doni
>Sempre trovati da mia figlia...ha voluto assolutamente postarli....id="blue">id="size2">
NORWAY
Il Regno di Norvegia è uno stato (4.695.134 ab, 385.199 km2, capitale Oslo) dell'Europa settentrionale, situato nella parte occidentale della Scandinavia. Confina a est con la Svezia e a nord-est con la Finlandia e con la Russia, a ovest con il Mar di Norvegia e a sud con lo Skagerrak.
Il territorio norvegese comprende anche le isole Svalbard (in prossimità del Polo Nord), l'isola di Jan Mayen (a largo delle coste groenlandesi) e l'Isola Bouvet vicina all'antartico ma non rientrante nel trattato antartico. La Norvegia rivendica i territori antartici chiamati Terra della regina Maud e l'Isola Pietro I.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 18/10/2009 19:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loffy! Quella delle 19.32 è meravigliosa. Dov'è?
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 18/10/2009 17:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mia figlia si chiama Valeria Anche lei ha 12 anni Anche lei è rimasta affascinata dalla Norvegia.
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 18/10/2009 19:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo! La località è Jølstravatnet, Jølster (Sogn Og Fjordane). Norway, naturalmente. Loffy (il nomignolo deriva da Lofoten per chi non lo sapesse)
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 18/10/2009 20:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Laura/Isola/Loffy, avevo intuito che c'era un che di Norvegiofilo nella tua "nciuria". Bellissime anche le altre foto comunque. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 18/10/2009 19:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 18/10/2009 19:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti tutte stupende,ma la seconda lo e' particolarmente
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 18/10/2009 20:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva l'onesta'.... comunque complimenti lo stesso!!!!! Sicuramente attingero' anch'io!!!! ciao e buona serataid="blue">id="size2">
Isola di Senja:
Skarsvag: