">ecco una foto dal sito indicato prima!id="red">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 21/10/2009 20:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, ma purtroppo non le ho fatte io, le ho prese da sito che ho indicato!!!!!! id="blue">id="size2">
Vestre Jakobselv
Isola di Senja
Lofoten
Svolvaer (sempre Lofoten)
Porjus-Jokkmokk
mmmhhhhhh!!!! Che pruritini!!!! Che idea che ci stà balenando in testa.....
[:)][:D] http://www.icelandpictures.com/...
ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/10/2009 10:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che pruritini...... io mollo tutto e me nevado !!!! ciao ragazzi id="blue">id="size2">
Questa non la trovi da nessuna parte eh!!! Foto scattata da me nel 2006, sulla strada che porta al Pulpito!!!
Tu molli tutto e te ne vai???
E perchè, secondo te quando io metto una foto del genere...
... cosa credi abbia in mente???
[:D][:)]
Con questa foto non sono andato a Nord, ma a SUDDISSIMO!!!!!
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/10/2009 16:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove l'hai scattata?? o dove l'hai presa?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/10/2009 15:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nnnoooooooooooooooooo, vengo anch'io anche se e' a Sud, complimenti, bellissime!!!! qui mi sa che prima o poi qualcuno, zitto zitto, molla tutto e sparisce!!!!!id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 22/10/2009 15:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandioso sempre piu' a nord.....voglio vedere chi riesce a trovare la webcam + a nord del nord!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]. Pat, spero abbia letto la mia risposta al messaggio sull'isola di jan mayen, appena riesco mi documento su wikipedia, se non ho capito male ci vivono in 18..........