quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/07/2009 10:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/07/2009 19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
I siti che consultiamo Salvo, sono meteogiornale.it e ilmeteo.it, mentre per la webcam io uso http://www.ogp.nu
Le mie condizioni purtroppo non sono buone. I pasticconi, ne ho presi 5 su 6 della prima fase, non hanno fatto l'effetto sperato. Se non faccio nulla e sto sul divano a non fare una mazza, non ho dolore, mentre se faccio due passi sento dolore.
Partire al momento è un miraggio, e se non partiamo questa settimana per la Scandinavia, credo non partiremo più, cosa molto probabile a questo punto.
Per non parlare poi delle [8][8] quadre che mi sto facendo tutto il giorno a non fare una mazza sul divano!
Oggi raggiungerà i 19°, ma stasera il tempo peggiorerà e dovrebbe essere bruttino anche domani, per poi migliroare di nuovo in serata.
La mia situazione fisica è sempre la stessa. Nessun dolore se sto fermo, ma mi bastano 20 minuti in piedi, per farmi barba e doccia ad esempio, per sentire di nuovo dolore. L'unica cosa positiva è che stamattina questo dolore è stato meno forte del solito.
Le speranze di partire per la Scandinavia però le vedo ridotte al lumicino.
Per Peter: chiaro che se arrivi a Nordkapp coi serbatoi carichi e con poca acqua, ti conviene fermarti una notte al Nordkapp Camping per fare carico e scarico. Su questo non c'è dubbio.
Se vai via la mattina dal campeggio, prima di entrare a Nordkapp ti consiglio una deviazione a Gjesvaer. C'è il bivio a 13 km. da Nordkapp e poi fai 20 km di strada buona. A Gjesvaer c’è una bella vista e volendo c'è anche la possibilità di fare un safari fotografico in barca per l’avvistamento degli uccelli, anche se ad agosto i pulcinella di mare ormai sono già emigrati.id="blue">
Ti posto anche una foto Gjesvaer fatta nel 2006:id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 27/07/2009 10:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.yr.no/sted/Norge/Fin...
per Peter: il Nordkapp Camping dovrebbe essere quello già sulla strada per il Nordkapp, un po' dopo l'aeroporto.quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/07/2009 11:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente Peter! Calcola sempre che molto dipenderà dal tempo. Se tu vedi bene la foto di Gjesvaer, vedi in lontananza dei bei nuvoloni. Beh, quei nuvoloni stavano per arrivare verso di noi, e poche ore dopo noi eravamo a Nordkapp in mezzo a quei nuvoloni e con uno vento che sfiorava i 100 km/h, ed a 2° centigradi! Ed era il 18 di luglio! Ma quella fù un'estate balorda però. Ricordo ancora il giorno dopo, nell'andar via, che per guidare il camper sul rettileneo dovevo controsterzare nella direzione opposta al vento, perchè col mansardato mi sembrava di stare in barca a vela! Al tempo stesso, posso dirti che invece nel 2004, nel nostro primo viaggio in camper in assoluto, arrivammoa Nordkapp il 29 luglio alle 6 del pomeriggio e trovammo cielo sereno e 18 gradi! Il sole a mezzanotte al primo colpo ed al primo viaggio, fù un ***** pazzesco!!!
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 27/07/2009 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La situazione del nostro viaggio è ormai compromessa. Non credo che ormai partiremo più per la Scandinavia. Anche stamattina, dopo un risveglio buono, sono bastati 20 minuti in piedi per una barba, una doccia e fare un caffè, per avere dolori fortissimi alla gamba.
Oggi è 28 luglio, e stiamo ancora a Roma. Non solo, dai dolori che sento, non si vede luce di guarigione immediata.
Altro che Scandinavia, qui non arrivo neanche a Santa Severa.
[:(][V] quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/07/2009 10:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, mi dispiace tanto. Lasciamo per prossimo anno e forse ci vediamo? Auguri per la guarnigione! Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 28/07/2009 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai si Stojan, non resta che pensare al prossimo anno. Poco fà il professore mi ha cambiato la cura: 11 giorni di punture di cortisone, quindi è sicuro che fino al almeno 7 agosto non mi muovo da casa. [:(!]