anche in Norvegia ci sono i "porteghesi" alle partite? [:D]
brutto invece alle Lofoten, Bodo e Rognan
http://www.webcamsinnorway.com/...
e scegliete Finmark come regione... in diretta! Elioquote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 05/05/2010 16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, qualche passeggiata con le ciaspe non ti farà male ...[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 05/05/2010 16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su dai che ti do una spintarella ... non è proprio il grande nord, però si può partire lo stesso, o no? cmq beato te che sei quasi in partenza, io sto ancora facendo il conto alla rovescia (-52 [:p][:p][:p] ) Oslo
Stavanger
Bergen
Alesund
Namsos
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 05/05/2010 16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Dai Elio, ciapole e sci... bellissimo[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 06/05/2010 12:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto tu potresti partire adesso...[:(!][:(!][:(!][:(!] e non e' da tutti[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 06/05/2010 14:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Lundarvatnet è uno dei due laghetti alla periferia nord di Voss, tra il Vangsvatnet e il Lønavatnet. E il lago che indichi tu invece dove si trova? uffa, devo io devo continuare a sognare via webcam fino al 26 giugno
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 06/05/2010 16:46:04>Non parliamo dello stesso posto ma siamo alla stessa latitudine; secondo Autoroute/Mappoint Lundasvatnet è a sud di Lillehammer. Molto a sud rispetto a ciò che mi interessa. 26 giugno: per quel giorno, spero di aver pubblicato il mio resoconto. Elio
Il Lundarvatnet è uno dei due laghetti alla periferia nord di Voss, tra il Vangsvatnet e il Lønavatnet. E il lago che indichi tu invece dove si trova? uffa, devo io devo continuare a sognare via webcam fino al 26 giugno>