quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/10/2010 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... beati loro...
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/10/2010 12:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beatissimi. Mi sembra un Hobby, che sia Sergio ? Ora mi mena [B)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 15:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che non ti meno [:D][:D] però direi che è un Knaus ... e per sicurezza attendiamo l'insindacabile parere di Michel ! Il "Mein" (il mio Hobby) si trova a Gorizia, oggi in giornata era a Postumia. Un salutone a tutti gli amanti del grande nord e ad Alex70 che ultimamente si vede poco sul forum, perchè come ha detto stà lavorando troppo! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 28/10/2010 18:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao socio! E' uno Sport Traveller 500... Hai fatto centro! L'immagine di Voss è meravigliosa... [:p][:D][:0][:X] Ciao! michel
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 28/10/2010 23:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha ingannato la mansarda a punta Ma quando scrivi su FB notizie importanti ? [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2010 08:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/10/2010 09:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eila', BigMose [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2010 08:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non sia così grave perchè anche io quasi ogni giorno dò un'occhiata al meteo, alle foto del sito di Voss o alle web cam sparse per tutta la Norvegia in attesa del prossimo viaggio. Avanti norvegiofili!! confessate anche voi tutti le vostre debolezze per quei paesi e vi darò l'assoluzione che consiste nel recarsi al più presto in Noovegia. Un saluto a tutti Mario
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 29/10/2010 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si anch'io sono malato e per terapia mi curo con foto e webcam tutti i giorni non ne posso fare a meno, sono grave? spero un giorno di poter tornare a respirare l'aria norvegese unica medicina in grado di guarire questa malattia. ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/10/2010 10:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche volta ho messaggiato con Odd su msn. Mi daresti il nominativo esatto per cercarlo su facebook? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2010 08:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahhahaha ho letto sta cosa a mio marito, aggiungendo che c'è gente più malata di noi per la Norvegia. Ebbene, mi ha fatto vedere il suo melafonino con il meteo norvegeseeeeeeeee!
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 30/10/2010 21:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem