quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 02/09/2014 17:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho informazioni a riguardo ma capisco che in Germania la prassi di assicurare le biciclette sia piuttosto diffusa, se non obbligatoria a tutela dei terzi. In Germania circolano milioni di biciclette e dai prezzi che ho visto esposti nei negozi mediamente vale la pena assicurarle. Per chi ne fa un uso sporadico come il sottoscritto è impensabile assicurare le biciclette per un utilizzo di quattro settimane l'anno o giù di lì. Tra l'altro, nel mio caso, avendo biciclette ultraventenni, il loro valore ammonterebbe a poco più di una birra e una pizza. Resta ovvio che se per qualsiasi motivo me le rubassero, mi darebbe parecchio fastidio.
quote:Risposta al messaggio di maxgladiator inserito in data 02/09/2014 13:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è differenza Nord-Sud, almeno in Italia il posto più sicuro per i camperisti è la Sicilia, ovviamente se no ti avvicini ad altri camperisti.
quote:Risposta al messaggio di maxgladiator inserito in data 02/09/2014 13:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati in Marocco , paradossalmente, era molto piu' sicuro perche' hanno una paura fottuta della polizia e ...posso immaginare cosa gli succede in carcere. Dopo alcuni "NON" razzisti dicono che i deterrenti non servono... eccome se servono !
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 02/09/2014 16:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già molto che hai trovato qualcuno in Romania: sono tutti qua! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 04/09/2014 10:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/09/2014 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che viaggincamper scherzi altrimenti sarei portato a pensare che da questo paese oltre che i proventi dei furti ci portino via anche l'ironia. [:)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 04/09/2014 23:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che scherzo, mi stavo solo guardando un po...dentro!! Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/09/2014 16:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 01/09/2014 15:27:41 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Arcipelago del viaggiatore indipendente
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 07/10/2014 19:57:40 (> Condivido!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Arcipelago del viaggiatore indipendente
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 09/10/2014 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa sai.Non voglio innescare polemiche ,ma questa è pesante e te la potevi risparmiare!Va bene che fra i nostri politici c'è chi si pulisce il cu.o col tricolore,ma...siamo in Italia e si può dire e fare tutto anche se vorrei ricordare una cosa:in Turchia...(lasciamo perdere le diatribe su altro blog)chi parla male od insulta Ataturk può essere perseguito e cacciato in galera seduta stante...Spero sia stata una battuta poco carina scappata nella foga della risposta.Io ho finito qui.Buoni km a tutti. galelo