CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Micina persa vicino Perugia da camperisti francesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 37
22
Odìssea
Odìssea
06/08/2003 5
Inserito il 14/10/2011 alle: 17:32:17
Salve, qualcuno di voi ha possibilità di inserire una informazione nei siti di camperisti francesi relativa al ritrovamento di una gattina persa da camperisti francesi in Italia? Ringrazio per tutto quello che potrete fare per far tornare la micina a casa :-) Salve è stata ritrovata una gattina persa da camperisti francesi a Casalina di Deruta, Perugia. I camperisti non hanno lasciato recapiti per essere rintracciati. Non sono state trovate informazioni nei camping della zona... Qualcuno ha informazioni relative al camper dal quale è scappata una gattina che ora, se non sarà ripresa dai proprietari finirà in una colonia mentre poverina è abituata in casa e camper ed è dolcissima? Ha quasi un anno pelo lungo... INFO Eliana 366.3316207 elianacerasa@tin.it
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 14/10/2011 alle: 19:27:08
Ma non potresti tenerla o provare se è in possesso del microcips per arrivare hai proprietari facci sapere grazie Walterid="size3">id="maroon">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 14/10/2011 alle: 20:03:23
Io lo inserisco nel forum di

www.campingcar-infos.com

So, comunque, che ci sono dei camperisti francesi che entrano anche in COL
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/10/2011 alle: 20:22:00
senza neanche una foto, la vedo dura...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/10/2011 alle: 07:44:05
Infatti... intanto inserire la foto eppoi controllare se ha il microcips... Poi si fa presto, si mette su tutti i siti di camperisti francesi et voilà...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 15/10/2011 alle 07:44:55

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

nazario1
nazario1
-
Inserito il 15/10/2011 alle: 08:10:27
quote:Risposta al messaggio di Odìssea inserito in data 14/10/2011  17:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un gatto non è un elefante o un coccodrillo, se lo devi buttare in un gattile mandami una mail che me lo vengo a prendere anche se è Francese, popolo per il quale non ho grandissima simpatia [:)] ma un gatto è sempre un gatto Ciao Nazario
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/10/2011 alle: 08:13:25
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/10/2011  08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 15/10/2011 alle: 11:22:20
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/10/2011  08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)] Davide
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/10/2011 alle: 12:25:28
Armando...Davide non capisco cosa volete dire a Nazario mi sembra il suo impegno di una sensibilità ammirevole volevo dire la stessa cosa, ma già in casa oltre alla gatta dominatrice assoluta della dimora ho 2 meravigliosi cani succubi [:D][:D] comunque vi sembra normale come molti in altri post che anche Odissea sia sparita lasciandoci in piena suspance forse non ci conosce bene ed è timida [?][?] [;)][;)] basta che rispondi e poi approffondiamo no....[:0][:0] id="size1"> salutoni a tutti Walter
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 18/10/2011 alle: 20:11:24
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 18/10/2011  12:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdonate l'OT Ciao Walter, per quanto mi riguarda (e conoscendolo presumo anche Armando), la frase di Nazario alla quale volevo dare evidenza era questa: ...se lo devi buttare in un gattile mandami una mail che me lo vengo a prendere... ... sono certo che hai mal interpretato le faccine che ho postato. Devi sapere che in camper ci fanno sempre compagnia Vespa, la nostra nuova maltesina, novizia del plein air: ... e Micia, per gli amici Miss Bomboletti, la nostra storica miciona di 14 anni che mia moglie ha recuperato da trovatella, dopo che ne aveva prese di santa ragione da qualche vandalo, infatti è anche un pochetto rachitica, ma affettuosissima: Per il resto sei invitato amichevolmente [;)] a leggere le ultime 4 o 5 pagine del 3D "Meine Liebe Deutschland" per vedere quanto amiamo i pelosetti... [;)] Qua la zampa... ed ancora un abbraccio a Nazario Davide

Modificato da nanonet il 18/10/2011 alle 22:10:16
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 19/10/2011 alle: 00:36:06
Io l'ho segnalato su VoyageForum, sez: Viaggi in Camper.E' molto frequentato quindi.. Ci sarebbe anche "Maroc en Camping Car" ma lì, come si evince dal nome del forum, parlano e vanno solo in Marocco.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/10/2011 alle: 06:00:41
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011  20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Davide, chissà se un giorno ci si potrà incontrare, mi piacerebbe molto... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/10/2011 alle: 06:02:59
Odissea, davvero non sarà la storia di Ulisse che per tornare ci ha messo anni ? Dove sei ? sei segnata dal 2003 e hai 2 post... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 19/10/2011 alle: 21:02:59
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/10/2011  06:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Desiderio reciproco caro Armà, magari dalle parti di Frankfurt (o Andechs), con Laki e magari qualche altro amico di "Meine Liebe Deutschland". Tra l'altro la pensiamo in modo simile non solo riguardo alla Germania ed ai pelosetti, condivido moltissimi dei tuoi interventi (politici) su Extra. Ma basta OT-izzare, qui il vero argomento è avere info da Odissea, non nascondo che questo silenzio mi lascia una certa preoccupazione... Una zampa a tutti Davide
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/10/2011 alle: 09:09:30
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/10/2011  21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Davide, per il ponte di fine ottobre sarò in giro... non ho idee chiarissime per la meta, qualcosa mi inventerò all'ultimo minuto... GRAZIE DI TUTTO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/10/2011 alle: 12:35:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2011  09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo capito il senso della risposta e sono ancora della stessa opinione, per il resto avevo pensato di andare a Rome per il ponte ma per incontrare brava gente potrei valutare varie ed eventuali Ciao gattofili Nazario
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 21/10/2011 alle: 13:13:37
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2011  09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Causa tagliando annuale camper e visite parenti, per noi se ne parla a Dicembre, certamente mercatini ma non sappiamo esattamente dove e quando (spero Alsazia o Germania). Tranquillo che prima o poi ci si vede, le persone che stimo in giro per i forum (si contano su una mano) non me le scordo tanto facilmente, se poi mi hanno fatto anche conoscere per bene la valle della Mosella...[;)][;)][;)] Buon tutto roccia... Per non rimanere eternamente OT, ma qui si sa più nulla della micia [|)]? Ciao Davide

Modificato da nanonet il 21/10/2011 alle 13:15:12
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 21/10/2011 alle: 16:12:23
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011  20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un salutone a Vespa e Micia che se un giorno riuscirò a postarti la foto sembra la sorella della nostra Dada colore identico, Armando lo conosco da col e non ho dubbi della sua sensibilità per i pelosi e la grande Germany dove magari incontradoci un giorno e scambiando 2 parole non si possa dire ma noi ci conosciamo già vecchi sensibiloni che dicevano.... Odissea facci una sorpresa sarebbe la cosa più grdita che potresti farci [:0][:0] o ci hai pensato e ti sei tenuta la miciona e guai a chi te la volesse riprendere [^][^] a risentirci presto per strada Walter
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 21/10/2011 alle: 16:27:09
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 21/10/2011  16:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I][:I][:I] E' fantastico condividere l'affetto per i nostri pelosetti... Quasiasi immagine è sempre ben accetta ed un emozione... Condivido tutte le tue considerazioni... magari un domani davanti ad uno stinco di Andechs.... A presto Davide
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:38:37
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/10/2011  12:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nazario, incontriamoci a metà strada, ti va bene Mergo e Acqualagna ? cosi potrebbe venire pure quel lazzarone di Gigipm...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:40:16
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/10/2011  13:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In attesa ti invio i miei + cordiali saluti... Della micia se ne sono perse le tracce...[8D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
40 minuti fa
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link