www.campingcar-infos.com
So, comunque, che ci sono dei camperisti francesi che entrano anche in COL
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Odìssea inserito in data 14/10/2011 17:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un gatto non è un elefante o un coccodrillo, se lo devi buttare in un gattile mandami una mail che me lo vengo a prendere anche se è Francese, popolo per il quale non ho grandissima simpatia [:)] ma un gatto è sempre un gatto Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/10/2011 08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/10/2011 08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 18/10/2011 12:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonate l'OT Ciao Walter, per quanto mi riguarda (e conoscendolo presumo anche Armando), la frase di Nazario alla quale volevo dare evidenza era questa: ...se lo devi buttare in un gattile mandami una mail che me lo vengo a prendere... ... sono certo che hai mal interpretato le faccine che ho postato. Devi sapere che in camper ci fanno sempre compagnia Vespa, la nostra nuova maltesina, novizia del plein air:
... e Micia, per gli amici Miss Bomboletti, la nostra storica miciona di 14 anni che mia moglie ha recuperato da trovatella, dopo che ne aveva prese di santa ragione da qualche vandalo, infatti è anche un pochetto rachitica, ma affettuosissima:
Per il resto sei invitato amichevolmente [;)] a leggere le ultime 4 o 5 pagine del 3D "Meine Liebe Deutschland" per vedere quanto amiamo i pelosetti... [;)]
Qua la zampa... ed ancora un abbraccio a Nazario
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Davide, chissà se un giorno ci si potrà incontrare, mi piacerebbe molto... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/10/2011 06:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Desiderio reciproco caro Armà, magari dalle parti di Frankfurt (o Andechs), con Laki e magari qualche altro amico di "Meine Liebe Deutschland". Tra l'altro la pensiamo in modo simile non solo riguardo alla Germania ed ai pelosetti, condivido moltissimi dei tuoi interventi (politici) su Extra. Ma basta OT-izzare, qui il vero argomento è avere info da Odissea, non nascondo che questo silenzio mi lascia una certa preoccupazione... Una zampa a tutti
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/10/2011 21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Davide, per il ponte di fine ottobre sarò in giro... non ho idee chiarissime per la meta, qualcosa mi inventerò all'ultimo minuto... GRAZIE DI TUTTO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2011 09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito il senso della risposta e sono ancora della stessa opinione, per il resto avevo pensato di andare a Rome per il ponte ma per incontrare brava gente potrei valutare varie ed eventuali Ciao gattofili Nazario
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/10/2011 09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa tagliando annuale camper e visite parenti, per noi se ne parla a Dicembre, certamente mercatini ma non sappiamo esattamente dove e quando (spero Alsazia o Germania). Tranquillo che prima o poi ci si vede, le persone che stimo in giro per i forum (si contano su una mano) non me le scordo tanto facilmente, se poi mi hanno fatto anche conoscere per bene la valle della Mosella...[;)][;)][;)] Buon tutto roccia... Per non rimanere eternamente OT, ma qui si sa più nulla della micia [|)]? Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a Vespa e Micia che se un giorno riuscirò a postarti la foto sembra la sorella della nostra Dada colore identico, Armando lo conosco da col e non ho dubbi della sua sensibilità per i pelosi e la grande Germany dove magari incontradoci un giorno e scambiando 2 parole non si possa dire ma noi ci conosciamo già vecchi sensibiloni che dicevano.... Odissea facci una sorpresa sarebbe la cosa più grdita che potresti farci [:0][:0] o ci hai pensato e ti sei tenuta la miciona e guai a chi te la volesse riprendere [^][^] a risentirci presto per strada Walter
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 21/10/2011 16:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I] E' fantastico condividere l'affetto per i nostri pelosetti... Quasiasi immagine è sempre ben accetta ed un emozione... Condivido tutte le tue considerazioni... magari un domani davanti ad uno stinco di Andechs.... A presto
Davide quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/10/2011 12:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nazario, incontriamoci a metà strada, ti va bene Mergo e Acqualagna ? cosi potrebbe venire pure quel lazzarone di Gigipm...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/10/2011 13:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa ti invio i miei + cordiali saluti... Della micia se ne sono perse le tracce...[8D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo