CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Micina persa vicino Perugia da camperisti francesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 37
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2011 alle: 08:55:25
Allora notizie freschissime... Ho mandato una mail all'autrice del TD... Mi ha risposto che per il momento la micia è presso una famiglia ma, che non possono tenerla per via dell'allergie al pelo, pertanto la micia avrà il destino segnato se non cè un'anima buona che la raccoglie... NAZARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
nazario1
nazario1
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:12:22
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2011  17:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stiamo valutando Torino con Marino o Roma pero adesso mi documento per l'Acqualagna anche perche a dire il vero non so neanche dove stà per il gatto ho fatto i conti senza l'oste anzi l'ostessa ha detto che ne ha abbastanza del Border Collie [:(] farò pressioni ma sarà dura Poi ti faro sapere per Mail Ciao Nazario
22
Odìssea
Odìssea
06/08/2003 5
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:38:24
Buongiorno a tutti scusate ma non ho aperto il forum ho molto lavoro da fare al pc la sera, non giro più da queste parti da quando abbiamo venduto il nostro motorhome per costruire casa, spero il prossimo anno di ripartire :-) allora... ho telefonato poco fa al numero dell'annuncio inserito, mi è stato detto che è stata adottata e mi hanno anche mandato in quel posto quando ho fatto presente che va inserita la scritta adottato negli annunci per aggiornarli... io mi sto ancora dando da fare mettendo tutti i riferimenti in siti animalisti francesi... comunque se avete risposte dai proprietari tramite i vostri contatti francesi telefonate a quella educatissima e stressatissima tizia... il gatto va comunque restituito se i proprietari lo richiedono e forse... starebbe meglio se tornasse a casa sua viste le premesse della educatissima telefonata di questa mattina :-(

https://www.facebook.com/#!/med...

la sua "storia" e le foto sono quì buon vento!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:40:15
quote:Risposta al messaggio di Odìssea inserito in data 23/10/2011  09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:41:53
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/10/2011  09:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nazario Acqualagna è tra l'Umbria e le Marche, è famosa per il tartufo e ci sarà nei giorni del ponte anche una festa del tartufo... IN ATTESA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Odìssea
Odìssea
06/08/2003 5
Inserito il 23/10/2011 alle: 10:03:10
Una notizia in anteprima: se andrete ad Acqualagna (consiglio vivamente) e vi piacciono posti e cucina tornate poi da quelle parti per la festa della Befana di Urbania, quest'anno ci saremo anche noi con il Nordic Walking ("dalla scopa ai bastoncini") troverete tra qualche settimana le informazioni quì:

www.nordicwalking.it

http://www.labefana.com/

quanto vorrei partire anche io in camper per i mercatini!! e poi per la settimana bianca in Val d'Aosta nel piazzalone con gli scoiattoli!! che nostalgia! ...ad Urbania non sarò nel piazzale camper ma purtroppo ancora in agriturismo con i cani :-((((((((( saluti M.Patrizia
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/10/2011 alle: 10:49:39
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2011  08:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo postato su CCINFOS ma non c'è stata nessuna risposta. Ma è veramente così difficile trovarle una sistemazione? Mi dispiace enormente non poterla aiutare [:(][:(][:(]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:56:52
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/10/2011  10:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora è inutile... Perchè è stata messa anche su facebook con risultati negativi... Dobbiamo mettere il td in altro non sui camper... Ci penso io o tu ? SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/10/2011 alle: 12:03:29
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2011  11:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fallo tu, grazie Armando [:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2011 alle: 12:10:14
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/10/2011  12:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:14:35
Scusami credo di essere un pò tardo ma mi sembra un giallo, Odissea prova a tranquilizzarmi su alcune cose il numero di cellulare non è il tuo [?][?] e la gattina è già stata odottatata da una famiglia, allora non eri stata tu ha trovarla ed ora sei preoccupata che non sia in buone mani, ma come sapevi di questa micia chi l'ha trovata....dove [?][?] sono sempre più preoccupato [:(][:(] allora perchè cercare sti francesi con i loro risolini per i soliti italiani pasticcioni e inconcludenti [:D][:D][:D] Teniamocela in Italia la principessa, salutoni Walter id="size3"> id="maroon">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:29:51
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011  20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma il " grigio" ([:(!]) proviene dall'accoppiamento con un PITBUL.. ciao ! elio.m Roma
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 25/10/2011 alle: 10:55:06
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2011  10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... [:D][:D][:D] Ciao Elio, Pesa 6.5kg, quando mia moglie la recuperò da una persona che (dopo averla trovata in fin di vita in un parco) aveva messo l'annuncio sul giornale, era tumefatta, e con una serie di acciacchi (le aveva prese seriamente da qualcuno, cani, umani, boh..) che le lasciavano pochissime speranze di vita. Dopo un mesetto di cure stava già meglio, purtroppo dopo la sterilizzazione (consigliataci anche per ragioni di salute) è ingrassata a dismisura. Non ci crederai ma fatica a finire una scatoletta al giorno, non cala che non cala, e francamente è talmente buona ed affettuosa che non ce la sentiamo di metterla a digiuno forzato. Per cui a questo punto abbiamo deciso (anche su consiglio del veterinario, e vista anche l'età avanzata, 14 anni), che ha diritto di vivere i suoi ultimi anni in serenità e senza inutili privazioni, se poi terminerà i suoi giorni a causa del peso, pazienza, ma per ora non vogliamo nemmeno pensarci... Comunque Miss Bomboletti è davvero lo spasso degli amici e delle AA, spesso la teniamo al guinzaglietto proprio per evitare che si infili sotto a qualche camper e che si "incastri" [:D], sembra davvero un Pittbull [;)]... Mi scuso ancora per l'OT, ma quando si parla di pelosetti.... Rinnovo anch'io le mie preoccupazioni, nella speranza che questo 3D si concluda positivamente Ciao Davide

Modificato da nanonet il 25/10/2011 alle 10:58:05
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 14/11/2011 alle: 18:13:33
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011  20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Davide colgo la occasione per postarti la nostra Dada che sembra dolce dolce ma in realtà è una tigre...id="size3">id="maroon"> Vorrei altresì capire come è andata a finire con la micina francese, si sarà nazionalizzata da noi [?][?][?] ma... Armando hai notizie io non dimentico [^][^] salutoni a tutti Walter id="size3"> id="maroon">
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 14/11/2011 alle: 19:30:17
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 14/11/2011  18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra davvero la gemella della nostra Micia, bellissima, si vede dallo sguardo che dev'esssere una furbetta [;)][;)] Davide
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 14/11/2011 alle: 20:45:46
Dada sembra la sorella della mia Mimi´[:D][:p], che ha una fifa del camper ( e´una trovatella, chissa cosa le sarà successo) e non vuole sapere di venire con noi nel camper[:(] ed allora sta a casa a fare la guardia [:D] e viene coccolata dal figlio e dai vicini[;)][^]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:23:26
Ragazzi, mi dispiace... ma, non ho avuto + notizie, speriamo che sia andata a buon fine... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link