NAZARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2011 17:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo valutando Torino con Marino o Roma pero adesso mi documento per l'Acqualagna anche perche a dire il vero non so neanche dove stà per il gatto ho fatto i conti senza l'oste anzi l'ostessa ha detto che ne ha abbastanza del Border Collie [:(] farò pressioni ma sarà dura Poi ti faro sapere per Mail Ciao Nazario
https://www.facebook.com/#!/med...
la sua "storia" e le foto sono quì buon vento!quote:Risposta al messaggio di Odìssea inserito in data 23/10/2011 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/10/2011 09:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nazario Acqualagna è tra l'Umbria e le Marche, è famosa per il tartufo e ci sarà nei giorni del ponte anche una festa del tartufo... IN ATTESA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo www.nordicwalking.it
http://www.labefana.com/
quanto vorrei partire anche io in camper per i mercatini!! e poi per la settimana bianca in Val d'Aosta nel piazzalone con gli scoiattoli!! che nostalgia! ...ad Urbania non sarò nel piazzale camper ma purtroppo ancora in agriturismo con i cani :-((((((((( saluti M.Patriziaquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2011 08:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo postato su CCINFOS ma non c'è stata nessuna risposta. Ma è veramente così difficile trovarle una sistemazione? Mi dispiace enormente non poterla aiutare [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/10/2011 10:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è inutile... Perchè è stata messa anche su facebook con risultati negativi... Dobbiamo mettere il td in altro non sui camper... Ci penso io o tu ? SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2011 11:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallo tu, grazie Armando [:)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/10/2011 12:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il " grigio" ([:(!]) proviene dall'accoppiamento con un PITBUL..
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2011 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:D][:D][:D] Ciao Elio, Pesa 6.5kg, quando mia moglie la recuperò da una persona che (dopo averla trovata in fin di vita in un parco) aveva messo l'annuncio sul giornale, era tumefatta, e con una serie di acciacchi (le aveva prese seriamente da qualcuno, cani, umani, boh..) che le lasciavano pochissime speranze di vita. Dopo un mesetto di cure stava già meglio, purtroppo dopo la sterilizzazione (consigliataci anche per ragioni di salute) è ingrassata a dismisura. Non ci crederai ma fatica a finire una scatoletta al giorno, non cala che non cala, e francamente è talmente buona ed affettuosa che non ce la sentiamo di metterla a digiuno forzato. Per cui a questo punto abbiamo deciso (anche su consiglio del veterinario, e vista anche l'età avanzata, 14 anni), che ha diritto di vivere i suoi ultimi anni in serenità e senza inutili privazioni, se poi terminerà i suoi giorni a causa del peso, pazienza, ma per ora non vogliamo nemmeno pensarci... Comunque Miss Bomboletti è davvero lo spasso degli amici e delle AA, spesso la teniamo al guinzaglietto proprio per evitare che si infili sotto a qualche camper e che si "incastri" [:D], sembra davvero un Pittbull [;)]... Mi scuso ancora per l'OT, ma quando si parla di pelosetti.... Rinnovo anch'io le mie preoccupazioni, nella speranza che questo 3D si concluda positivamente Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/10/2011 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Davide colgo la occasione per postarti la nostra Dada che sembra dolce dolce ma in realtà è una tigre...id="size3">id="maroon">
Vorrei altresì capire come è andata a finire con la micina francese, si sarà nazionalizzata da noi [?][?][?] ma... Armando hai notizie io non dimentico [^][^] salutoni a tutti Walter id="size3"> id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 14/11/2011 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra davvero la gemella della nostra Micia, bellissima, si vede dallo sguardo che dev'esssere una furbetta [;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo