quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 23/07/2012 16:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo posto, se soffri di vertigini ti consiglio il senso antioraio rispetto al fiume[:D][:)][;)] Io per arrivare velocemente feci l'autostrada (costa azzurra)fino all'uscita per Grasse. Per la tappa intermedia non so dove consigliarti, io generalmente mi fermo quando sono stanco ed eviterei di sostare negli autogril (territorio FFF) non tanto per esperienza diretta, ma per tutto quello che si sente dire qui sul forum[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 23/07/2012 17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, io intendevo semplicemente dal lago di Sante Croix risalire praticamente il Verdon direzione Comps-sur-Artuby, dove poi potresti recuperare fiato e riposare[:)]; non mi chiedere i numeri/nomi delle strade perche' non le ricordo, io non ho l'abitudine di segnarmi i dettagli dei viaggi che faccio. Per la percorribilita' considera che ci passano i pullman, quindi noi con i nostri mansardati non abbiamo certamente problemi, anche se in certi tratti bisogna prestare attenzione, se la percorri come consigliato, a sperono di roccia ed a certe galleria che richiedono il transito al centro della carreggiata; se non ti senti sicuro mettiti dietro ad un pullman e non avrai problemi se non che ti ostacoleranno il magnifico panorama[;)]
quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 23/07/2012 17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la Route de Cretes la settimana scorsa in scooter, proprio perchè allarmato dalle notizie lette, ti assicuro che è fattibilissima in camper, le due gallerie ti creano un pò di apprensione ma sono comunque larghe ed alte abbastanza per il transito, certo non ti puoi fermare dove ti capita, ma comunque i posti più suggestivi sono dotati di spazi di sosta. Buon viaggio PS salutami le aquile