CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

milano grecia via terra

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 24/06/2011 alle: 12:00:24
Salve,volevo solo avere un informazione,serve il passaporto per arrivare in gracia via terra? o basta la carta d'identità,siamo 2 adulti. Grazie in anticipo
vigano family
vigano family
07/11/2008 1509
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:06:15
in teoria dovrebbe bastare la cd , dipende poi da che paesi attraversi. noi per sicurezza ci portiamo i passaporti. voi che mete evete?
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 24/06/2011 alle: 20:41:36
ciao gripas io sono venuta in grecia via terra passando da slovenia, croazia, serbia, macedonia e ho sempre mostrato solo carta d'identità. Se ti servono altre indicazioni...a disposizione rosetta
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 24/06/2011  12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mika
mika
27/04/2004 18
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:17:51
Scusate se mi inserisco, avrei anch'io intenzione di provare la spedizione in grecia via terra (da torino), sono per natura refrattario alle prenotazioni (vedi traghetto) anticipate: chi di voi ha già provato ha incontrato particolari difficoltà? consigli al riguardo? grazie in anticipo matteo
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:57:09
quote:Risposta al messaggio di rosmari inserito in data 24/06/2011  20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,posso chiederti lìitinerario che hai fatto, e il tempo che hai messo? Grazie mille
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8965
Inserito il 27/06/2011 alle: 21:02:13
anch'io andro dalla toscana via terra. Spero di non spendere di +. Qualcuno sa consigliarmi dove sostare fuori dall'italia,prima di arrivare in grecia ?

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2473
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:25:44
Noi da Torino l'abbiamo fatta via terra nel 2009, passando da Belgrado ed arrivando a Salonicco! Quest'anno ritorniamo in grecia ma con il traghetto in andata e ritorno! La Grecia e' stupenda ma mai piu' via terra... Una noia infinita poi a conti fatti con il traghetto si risparmia! Mauro
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:45:20
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 27/06/2011  16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gripas, scusa se ti rispondo solo ora ma non sempre ho avuto facilità di connessione alla rete. L'itinerario è stato: Trieste, Slovenia( ricordati la vignetta che puoi comprare poco prima della frontiera anche a un distributore di benzina,€15 per 1 settimana).Attraversamento Croazia, prima tappa a Zagabria campeggio Plivtice, spartano ma dignitoso(€22 con corrente), docce calde, scarico acque nere. Secondo giorno Serbia passando da Belgrado e, superato Nis, dopo circa 60 km. facciamo tappa a Predejane e a fianco del Motel Predejane c'è un'area riservata al campeggio. (€ 12 per sosta notturna). Proseguiamo verso Skopie (Macedonia) e infine Salonicco. Abbiamo viaggiato, senza correre, e abbiamo impiegato 2 giorni e mezzo. Le autostrade sono comode, alcuni tratti di strada sono un pò sconnessi e meno scorrevoli(soprattutto dopo Nis) ma, tutto sommato, percorribilissimi. Ciao rosetta
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:02:24
Se può essere utile questo e quanto speso di autostrada per andare la Grecia, escluso il carburante e dei tempi per fare una valutazione del viaggio via terra partendo da Parma io ho preferito passare da Fiume e puntare verso Zagabria ottima autostrada, priva di traffico. Questo è quanto ho speso nell'agosto 2009 x andare in Grecia via ex Yugoslavia esclusa l'autostrada italiana. Entrando da Basovizza si evita la vignetta Slovena, in Croazia dal confine Sloveno a quello Serbo 1+14,98+22,20 per circa 461 km. pagato con carta di credito. Mentre dal confine Croato-Serbo a quello Serbo-Macedone 11,30+6,2+23,84 con carta di credito. Dal confine Serbo-Macedone a quello Macedone-Greco 7 euro in contanti, ottime le autostrade anche se rispetto agli anni '70 quando il viaggio era un po' un'avventura non ci sono più gli autocamp fino a Nis comodi per la sosta notturna. Non serve cambiare valuta dei paesi di transito perchè si può pagare con carta o in Euro. Come tempi se ti può essere di riferimento Partito da Parma Sabato 1 agosto ore 12,30 arrivo nel tardo pomeriggio e sosta notturna a Redipuglia. Domenica 2 Agosto partenza da Redipuglia ore 7,30 arrivo e sosta notturna in una stazione di servizio 25 km prima di Nis a Nis volendo c'è il campeggio. Lunedi 3 Agosto partenza ore 7,30 arrivo oltre il confine Greco dove ho pranzo circa alle ore 13,30, ripartito dopo 1,30 circa e arrivo a Porto Koufu ore 17,30 e sistemato poi a Sikia ore 18,30. Nel 2009 per passare la Serbia serviva il passaporto ma mi sembra che ora sia sufficiente la carta d'identità, da verificare. Ciao Vanni
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:13:34
Grazie a tutti per le informazioni,molto utili,magari ci si incontra in viaggio,ecco come potete riconoscermi [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/807/immagine006k.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/638/camper098.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Ciao a tutti e buone vacanze
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:25:35
Se ci si incontra,noi abbiamo un Arca superAmerica grigio con dietro un Honda sh grigio. Gianluca
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.