CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

milano grecia via terra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 24/06/2011 alle: 12:00:24
Salve,volevo solo avere un informazione,serve il passaporto per arrivare in gracia via terra? o basta la carta d'identità,siamo 2 adulti. Grazie in anticipo
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:06:15
in teoria dovrebbe bastare la cd , dipende poi da che paesi attraversi. noi per sicurezza ci portiamo i passaporti. voi che mete evete?
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 24/06/2011 alle: 20:41:36
ciao gripas io sono venuta in grecia via terra passando da slovenia, croazia, serbia, macedonia e ho sempre mostrato solo carta d'identità. Se ti servono altre indicazioni...a disposizione rosetta
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 24/06/2011  12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
mika
mika
27/04/2004 18
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:17:51
Scusate se mi inserisco, avrei anch'io intenzione di provare la spedizione in grecia via terra (da torino), sono per natura refrattario alle prenotazioni (vedi traghetto) anticipate: chi di voi ha già provato ha incontrato particolari difficoltà? consigli al riguardo? grazie in anticipo matteo
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:57:09
quote:Risposta al messaggio di rosmari inserito in data 24/06/2011  20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,posso chiederti lìitinerario che hai fatto, e il tempo che hai messo? Grazie mille
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 27/06/2011 alle: 21:02:13
anch'io andro dalla toscana via terra. Spero di non spendere di +. Qualcuno sa consigliarmi dove sostare fuori dall'italia,prima di arrivare in grecia ?
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:25:44
Noi da Torino l'abbiamo fatta via terra nel 2009, passando da Belgrado ed arrivando a Salonicco! Quest'anno ritorniamo in grecia ma con il traghetto in andata e ritorno! La Grecia e' stupenda ma mai piu' via terra... Una noia infinita poi a conti fatti con il traghetto si risparmia! Mauro
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:45:20
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 27/06/2011  16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gripas, scusa se ti rispondo solo ora ma non sempre ho avuto facilità di connessione alla rete. L'itinerario è stato: Trieste, Slovenia( ricordati la vignetta che puoi comprare poco prima della frontiera anche a un distributore di benzina,€15 per 1 settimana).Attraversamento Croazia, prima tappa a Zagabria campeggio Plivtice, spartano ma dignitoso(€22 con corrente), docce calde, scarico acque nere. Secondo giorno Serbia passando da Belgrado e, superato Nis, dopo circa 60 km. facciamo tappa a Predejane e a fianco del Motel Predejane c'è un'area riservata al campeggio. (€ 12 per sosta notturna). Proseguiamo verso Skopie (Macedonia) e infine Salonicco. Abbiamo viaggiato, senza correre, e abbiamo impiegato 2 giorni e mezzo. Le autostrade sono comode, alcuni tratti di strada sono un pò sconnessi e meno scorrevoli(soprattutto dopo Nis) ma, tutto sommato, percorribilissimi. Ciao rosetta
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:02:24
Se può essere utile questo e quanto speso di autostrada per andare la Grecia, escluso il carburante e dei tempi per fare una valutazione del viaggio via terra partendo da Parma io ho preferito passare da Fiume e puntare verso Zagabria ottima autostrada, priva di traffico. Questo è quanto ho speso nell'agosto 2009 x andare in Grecia via ex Yugoslavia esclusa l'autostrada italiana. Entrando da Basovizza si evita la vignetta Slovena, in Croazia dal confine Sloveno a quello Serbo 1+14,98+22,20 per circa 461 km. pagato con carta di credito. Mentre dal confine Croato-Serbo a quello Serbo-Macedone 11,30+6,2+23,84 con carta di credito. Dal confine Serbo-Macedone a quello Macedone-Greco 7 euro in contanti, ottime le autostrade anche se rispetto agli anni '70 quando il viaggio era un po' un'avventura non ci sono più gli autocamp fino a Nis comodi per la sosta notturna. Non serve cambiare valuta dei paesi di transito perchè si può pagare con carta o in Euro. Come tempi se ti può essere di riferimento Partito da Parma Sabato 1 agosto ore 12,30 arrivo nel tardo pomeriggio e sosta notturna a Redipuglia. Domenica 2 Agosto partenza da Redipuglia ore 7,30 arrivo e sosta notturna in una stazione di servizio 25 km prima di Nis a Nis volendo c'è il campeggio. Lunedi 3 Agosto partenza ore 7,30 arrivo oltre il confine Greco dove ho pranzo circa alle ore 13,30, ripartito dopo 1,30 circa e arrivo a Porto Koufu ore 17,30 e sistemato poi a Sikia ore 18,30. Nel 2009 per passare la Serbia serviva il passaporto ma mi sembra che ora sia sufficiente la carta d'identità, da verificare. Ciao Vanni
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:13:34
Grazie a tutti per le informazioni,molto utili,magari ci si incontra in viaggio,ecco come potete riconoscermi [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/807/immagine006k.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/638/camper098.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Ciao a tutti e buone vacanze
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:25:35
Se ci si incontra,noi abbiamo un Arca superAmerica grigio con dietro un Honda sh grigio. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link