quote:Risposta al messaggio di enzino55 inserito in data 16/12/2011 23:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a inserirlo nella rubrica "avvistamenti sospetti". ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di enzino55 inserito in data 16/12/2011 23:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzino55
http://coordinamento.mininterno...
e non risulta rubato.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/12/2011 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci pensavo anch'io, casomai abbiamo rotto le uova nel paniere a qualcuno che pensava di essersi dato alla macchia! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/12/2011 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Non per farmi I" AAZZZI" miei, ma il camper è visibilmente ABBANDONATO, E SI TROVA IN UN PARCHEGGIO LIBERO IN STRADA DAVANTI ALLE TERME. Secondo il mio parere: o è RUBATO o aimè il "POVERETTO" ci ha lasciato le "penne"[xx(] BUON NATALE A TUTTI.[:)][:)][:)] Enzino55
quote:Risposta al messaggio di enzino55 inserito in data 19/12/2011 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò si scherza un pò è verità da quando c'è la legge sulla pryvaci se fosse uno dei casi scherzosamente sopra riportati il propietario ti potrebbe far passare dei guai per aver dato la posizione+targa del veicolo avresti dovuto spendere tempo per risalire dalla targa all'indirizzo e chiedere gentilmente se per caso...volesse sapere dove hai visto il suo camper può essere stata anche una compravendita non perfezionata...è un mondo difficile..
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2011 23:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao "Salito"! Ti ringrazio del consiglio, ma ti posso assicurare che non cè stata nessuna malizia o cattiveria, solo un pò ingenuità e credulità. In seguito mi comporterò diversamente. Grazie ancora,felice Natale. Enzino55
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2011 23:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe far passare dei guai non vedo perche' , la targa e' pubblica e ben visibile , il mezzo parcheggiato in una pubblica via... non e' che si travisa un po' la funzione della privacy ? mi ricordo all' assemblea condominiale , mettiamo un bell avviso in bacheca dei condomini che non pagano la privacy! la privacy! all' unisono alcuni condomini...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/12/2011 21:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di enzino55 inserito in data 20/12/2011 21:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma giusto per fare un pò di sano OT.... come sono le terme? sarei interessato ad andarci dopo che le ho sentite nominare da te per la prima volta [:D] Grazie infinite Nos
www.campingharkany.hu
(50 metri dalle terme) TERME:www.harkanyfurdo.hu
. (Ti assicuro che l'acqua termale è favolosa). Buon Natale.quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 21/12/2011 17:12:52 (> Enzino55Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di enzino55 inserito in data 22/12/2011 18:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite, prendo nota e ci vado quanto prima [:D][:D][:D] Nos