Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 14/10/2011 20:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verificherei la possibilità reale della sosta notturna all'olympia stadium da qualcuno che ci sia stato negli ultimi 3-4 mesi. Quest'estate uno mi disse che li la sosta notturna non era possibile, però non ho verificato di persona e quindi non prenderei l'informazione come oro colato. I 600 metri per prendere il metro dall'Allianz sono il meno, il fatto è che è un posto molto pratico ma anche orrido. Con tutto il ben di dio che c'è in Germania ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/10/2011 21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo... pensa che sono + di 40 anni che ci vado, sia per lavoro che per diletto, ma un'area bella-grande-vicina al centro e attrezzatissima, non cè mai stata... Tantè che io personalmente-sovente, vado a Sulzemoos, è a pochi km da Monaco, è gratis, è attrezzatissima, da pagare cè solo il carico acqua e l'elett. a consumo, ci sono persino i bagni il bar e il ristorante e ciliegina sulla torta un mare di camper, sia vecchi che nuovi, una visitina anche al magazzino ricambi non è per nulla male, anche perchè nel reparto abbigliamento (saldi veri...) ci ho fatto parecchi affari... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 15/10/2011 13:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, non si mica al polo nord, io adoperavo la vespetta... Informati che cè sia il treno che l'autobus...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/10/2011 21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sono stato all' Olympia Stadium quest'estate ad Agosto e confermo la possibilità di sosta per 24h a euro 15. Noi abbiamo chiaramente anche dormito senza nessun problema. Comunque non c'è alcun servizio. Si è all'interno del parco del vecchio stadio, per cui la metro per il centro è comoda e volendo c'è anche la piscina coperta e il museo della Bmw[:p][;)] Ciao Andrea.
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 16/10/2011 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questa strada cè la stazione del treno che ti porta con 40 minuti a Monaco di Baviera, il treno nelle ore di punta cè ogni 15 minuti al massimo e arriva alla staz. centrale di Monaco di Baviera La strada è Steindlbachstraße, Sulzemoos Per il ritorno è la stessa cosa, per gli autobus, non so che dirti...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 16/10/2011 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo sito dovresti trovare tutte le info riguardanti i mezzi pubblici di Monaco e dintorni http://www.mvv-muenchen.de/static_languages/it/home/index.html Qui più in generale http://www.tuttobaviera.it/monaco-muoversi.html Buon viaggio
Davide
Davide quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 18/10/2011 00:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le terme sono bellissime ma, carissime...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo