CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monaco e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 03/02/2007 alle: 15:37:29
In Maggio vorremmo visitare la Baviera, in particolare Monaco e la zona definita "strada della birra" (Erding, Freising, Tuntenhausen...),qualcuno che l'ha fatta può fornirci qualche dritta su posti sosta, camper service, zone interessanti da visitare? Abbiamo una bimba di 8 anni e cercheremo, in zona, qualche parco tematico adatto ai bambini. Ci hanno parlato del Parco acquatico di Alpamare. Vale la pena? Grazie per i consigli!!!! [:)][:)][:)] Stefania
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 05/02/2007 alle: 11:34:52
Legoland a Gunzburg mandi mandi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 13:04:41
quote:Originally posted by sostesi
In Maggio vorremmo visitare la Baviera, in particolare Monaco e la zona definita "strada della birra" (Erding, Freising, Tuntenhausen...),qualcuno che l'ha fatta può fornirci qualche dritta su posti sosta, camper service, zone interessanti da visitare? Abbiamo una bimba di 8 anni e cercheremo, in zona, qualche parco tematico adatto ai bambini. Ci hanno parlato del Parco acquatico di Alpamare. Vale la pena? Grazie per i consigli!!!! [:)][:)][:)] Stefania >
> Ciao, a Monaco, io vado spesso all'OLIMPIA STADIUM, li troverai un mare di attività e tutti i servizi per il centro compreso la metro. Il costo è di 10,00 euro solo per il parcheggio, ma senza alcun servizio.... Se hai bisogno di carico scarico, ellettricità, bagni e acqua, a pochi km da MONACO direzione ovest, cè la cittadina di SULZEEMOS, li ci trovi tutto e gratis, "DER FREISTAAT CARAVANING & MORE" è un grosso concessionario (il + grande d'europa!!!) non ci sono le coordinate ma quando esci d'all'autostrada lo trovi di fronte. l'unica cosa che dovrai pagare è il rifornimento di acqua, 1,00 per ogni 80 litri di acqua. A ERDING io ci sono stato e cè solo il parcheggio per camper delle terme, è gratis... "THERMENALLEE" le terme anche se care meritano una visitina... GPS 11-53-10 E - 48-17-36 N. A FREISING non cè un'area attrezzata, ma la cittadina è piena di parcheggi e nessuno ti romperà.... Uguale per TUNTENHAUSEN

Modificato da Yuma58-OLD il 05/02/2007 alle 13:10:08
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:40:36
Yuma58 ti ringraziamo per le informazioni, poi come abbiamo letto in un altro Topic sei un frequentatore assiduo della Germania e ti chiediamo un consiglio spassionato. Come abbiamo detto vorremmo visitare la Baviera in particolare la "strada della birra". Vale la pena? O ci puoi consigliare un altro itinerario sempre in Baviera? Tieni presente che abbiamo già percorso la Romantische Strasse (che peraltro abbiamo trovato stupenda). Grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 06:42:30
quote:Originally posted by sostesi
Yuma58 ti ringraziamo per le informazioni, poi come abbiamo letto in un altro Topic sei un frequentatore assiduo della Germania e ti chiediamo un consiglio spassionato. Come abbiamo detto vorremmo visitare la Baviera in particolare la "strada della birra". Vale la pena? O ci puoi consigliare un altro itinerario sempre in Baviera? Tieni presente che abbiamo già percorso la Romantische Strasse (che peraltro abbiamo trovato stupenda). Grazie >
> Ti consiglio vivamente di farti un giro sui laghi della baviera, sono stupendi!!! se ami la tranquillità e la natura, non te li perdere.... SALUTONI ARMANDO

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:06:29
Armando e se gli consigliassimo di fare la "Via delle Fiabe" o la "Via degli orologi"? anche Noi siamo assidui frequentatori della Germania basta leggere anche i nostri d"diario di bordo". Mandi mandi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 14:16:22
quote:Originally posted by sergionoemi
Armando e se gli consigliassimo di fare la "Via delle Fiabe" o la "Via degli orologi"? anche Noi siamo assidui frequentatori della Germania basta leggere anche i nostri d"diario di bordo". Mandi mandi >
> Si, non male... però i miei itinerari io li faccio al momento e sinceramente non mi sono mai trovato male..... SALUTONI ARMANDO
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 06/02/2007 alle: 14:41:47
Voglio ringraziare pubblicamente Armando perchè leggendo qua e la le sue indicazioni sulla baviera, in risposta ad altri amici camperisti, nelle feste natalizie mi sono trovato dalle parti di Monaco /Dachau e mi sono fermato presso il famoso concessionario di Salzemoos (spero si scriva così). Era la sera inoltrata del 30/12 eravano in due camper italiani con l'imprescindibile necessità di fare rifornimento e ci siamo trovati in mezzo a centinaia (giuro è vero !) di camper nuovi ed usati in vendita. Sembrava di essere a Rimini. abbiamo girato tutta la sera fra megacamper in esposizione. Certo che da noi una simile ospitalità finirebbe male.... Grazie ancora Valerio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:01:36
[quote]Originally posted by vale64
Voglio ringraziare pubblicamente Armando perchè leggendo qua e la le sue indicazioni sulla baviera, in risposta ad altri amici camperisti, nelle feste natalizie mi sono trovato dalle parti di Monaco /Dachau e mi sono fermato presso il famoso concessionario di Salzemoos (spero si scriva così). Era la sera inoltrata del 30/12 eravano in due camper italiani con l'imprescindibile necessità di fare rifornimento e ci siamo trovati in mezzo a centinaia (giuro è vero !) di camper nuovi ed usati in vendita. Sembrava di essere a Rimini. abbiamo girato tutta la sera fra megacamper in esposizione. Certo che da noi una simile ospitalità finirebbe male.... Grazie ancora Valerio [/quo Grazie a te, è bello sapere di essere utile....
king660
king660
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:12:45
scusate se mi intrometto, ma se uno non sa il tedesco è meglio che non vada? grazie marcello
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 18:25:49
quote:Originally posted by king660
scusate se mi intrometto, ma se uno non sa il tedesco è meglio che non vada? grazie marcello >
> Sono 40 anni che ci vado e non ho mai imparato la lingua, però continuo ad andarci..... Non credo che la lingua sia un problema, allora non dovremmo visitare nemmeno la turchia, mia nonna quando non capiva qualcuno, gli chiedeva se parlava turco!!! SALUTONI ARMANDO
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 06/02/2007 alle: 20:49:47
IO HO SPOSATO UN'INTERPRETE E TU NOOO AAH AHAA[:D][:D][:D][:D] che cu.. che ho vero?[:)][:)][:)] mandi mandi
king660
king660
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:42:53
io ho sposato una con i soldi e l'interprete me la scelgo...ha ha ha
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/02/2007 alle: 10:44:19
E' meglio che non vada oltre. mandi mandi
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 07/02/2007 alle: 12:04:35
scusate se mi intrometto, ma se uno non sa il tedesco è meglio che non vada? grazie marcello >
> Io per anni mi sono categoricamente rifiutato di andare in germania a causa della lingua. Lo scorso anno mi sono arreso, non ho avuto il minimo problema. Quest'anno ci torno ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 14:59:03
quote:Originally posted by V Lmc
> Io per anni mi sono categoricamente rifiutato di andare in germania a causa della lingua. Lo scorso anno mi sono arreso, non ho avuto il minimo problema. Quest'anno ci torno ciao
>
> E SONO CONVINTO CHE CI RITORNERAI SPESSO[;)]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 07/02/2007 alle: 15:10:42
mannagia...io perche ho imparato italiano[:(!][:0] [:D][:D] vado gia 40 anni in italia...[8D][:D] se puo tranquillamente andare in germania...senza connoscere la lingua tedesca...[:D] vi aspettiamo tutti [:D] ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link