quote:Originally posted by sostesi> Ciao, a Monaco, io vado spesso all'OLIMPIA STADIUM, li troverai un mare di attività e tutti i servizi per il centro compreso la metro. Il costo è di 10,00 euro solo per il parcheggio, ma senza alcun servizio.... Se hai bisogno di carico scarico, ellettricità, bagni e acqua, a pochi km da MONACO direzione ovest, cè la cittadina di SULZEEMOS, li ci trovi tutto e gratis, "DER FREISTAAT CARAVANING & MORE" è un grosso concessionario (il + grande d'europa!!!) non ci sono le coordinate ma quando esci d'all'autostrada lo trovi di fronte. l'unica cosa che dovrai pagare è il rifornimento di acqua, 1,00 per ogni 80 litri di acqua. A ERDING io ci sono stato e cè solo il parcheggio per camper delle terme, è gratis... "THERMENALLEE" le terme anche se care meritano una visitina... GPS 11-53-10 E - 48-17-36 N. A FREISING non cè un'area attrezzata, ma la cittadina è piena di parcheggi e nessuno ti romperà.... Uguale per TUNTENHAUSEN
In Maggio vorremmo visitare la Baviera, in particolare Monaco e la zona definita "strada della birra" (Erding, Freising, Tuntenhausen...),qualcuno che l'ha fatta può fornirci qualche dritta su posti sosta, camper service, zone interessanti da visitare? Abbiamo una bimba di 8 anni e cercheremo, in zona, qualche parco tematico adatto ai bambini. Ci hanno parlato del Parco acquatico di Alpamare. Vale la pena? Grazie per i consigli!!!! [:)][:)][:)] Stefania >
quote:Originally posted by sostesi> Ti consiglio vivamente di farti un giro sui laghi della baviera, sono stupendi!!! se ami la tranquillità e la natura, non te li perdere.... SALUTONI ARMANDO
Yuma58 ti ringraziamo per le informazioni, poi come abbiamo letto in un altro Topic sei un frequentatore assiduo della Germania e ti chiediamo un consiglio spassionato. Come abbiamo detto vorremmo visitare la Baviera in particolare la "strada della birra". Vale la pena? O ci puoi consigliare un altro itinerario sempre in Baviera? Tieni presente che abbiamo già percorso la Romantische Strasse (che peraltro abbiamo trovato stupenda). Grazie >
quote:Originally posted by sergionoemi> Si, non male... però i miei itinerari io li faccio al momento e sinceramente non mi sono mai trovato male..... SALUTONI ARMANDO
Armando e se gli consigliassimo di fare la "Via delle Fiabe" o la "Via degli orologi"? anche Noi siamo assidui frequentatori della Germania basta leggere anche i nostri d"diario di bordo". Mandi mandi >
quote:Originally posted by king660> Sono 40 anni che ci vado e non ho mai imparato la lingua, però continuo ad andarci..... Non credo che la lingua sia un problema, allora non dovremmo visitare nemmeno la turchia, mia nonna quando non capiva qualcuno, gli chiedeva se parlava turco!!! SALUTONI ARMANDO
scusate se mi intrometto, ma se uno non sa il tedesco è meglio che non vada? grazie marcello >
quote:Originally posted by king660> Io per anni mi sono categoricamente rifiutato di andare in germania a causa della lingua. Lo scorso anno mi sono arreso, non ho avuto il minimo problema. Quest'anno ci torno ciao
scusate se mi intrometto, ma se uno non sa il tedesco è meglio che non vada? grazie marcello >
quote:Originally posted by V Lmc> E SONO CONVINTO CHE CI RITORNERAI SPESSO[;)]
quote:Originally posted by king660> Io per anni mi sono categoricamente rifiutato di andare in germania a causa della lingua. Lo scorso anno mi sono arreso, non ho avuto il minimo problema. Quest'anno ci torno ciao
>