quote:Originally posted by marpe> Si ti hanno suggerito bene, il vecchio OLIMPIA STADIUM è pieno di attrattive e collegato benissimo con il centro, cè anche la metro... Il costo è di 10,00 euro giornalieri, ma senza servizio alcuno.... A pochi km da Monaco in direzione NORD OVEST cè una cittadina di nome SULZEEMOS, li ci trovi un concessionario di camper + grande d'europa, li troverai un'area con tutti i servizi e tutto gratis, compreso l'allaccio della corrente, l'unica cosa che dovrai pagare è il carico dell'acqua, (1,00 ogni 80 litri) SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Grazie Ivan, scusa per l'inesattezza... Se puoi passami pure l'altra indicazione sul sito, l'intenzione è di visitare la cità e poi fare una parte del percorso delle fiabe...avevo visto un articolo su PleinAir ma non mi ricordo in quale annata! Ah, la memoria! Grazie ancora e tanti auguri. >
quote:Originally posted by marzio> e poi.... arrivati alle porte di Innsbrück leggi bene i cartelli in autostrada. Se indicano il passo per GARMISH-PARTENCHIRKN aperto (lo tengono costantemente sgombro dalla neve) e non hai rimorchi (il discorso NON VALE per i carrelli appendice) percorri la strada per Garmish-Partenchirken (un bel salitone, ma molto agevole). Rispetto al percorso autostradale Innsbrück-Kufstein-Monaco risparmi abbastanza in termini di KM, ore e gasolio. Ciao
mi aggrego anch'io alle richieste di informazioni...Ho appena deciso di partire il 2 per Monaco di Baviera ma pur ribaltando casa non sono riuscito a trovare una cartina d'europa e con quelle in interdet ([}:)])non ci capisco una beata mazza ; sareste così gentili da indicarmi la strada migliore per arrivarci, io parto da Varese e l'unica certezza che ho è che devo prendere il Brennero ...e poi? Grazie e auguroni a tutti Marzio >
quote:Originally posted by tana2i> Di solito il tragitto per Garmisch lo faccio d'estate, una volta ho trovato la strda bloccata dalla neve nel versante tesesco, anche il risparmio della vignetta conta, però devi uscire ad Innsbrukc sud e attraversare un pò di città, comunque i km di risparmio sono circa 36 e non 13, ci vado per lavoro e la faccio una volta al mese....
ciao marzio, sebbene esatte e nonostante di solito seguo con attenzione ed ammirazione le dritte del prof Calosci questa volta devo sollevare obiezione, io solitamente faccio Brennero, Innsbrucke, Kufstein e poi Monaco (di Baviera), dal Brennero c'e differenza di 13Km fra un tragitto e l'altro a favore di Garmisch ma a livello di tempo spendi circa 35 minuti in più, certo da Garmisch non spendi i soldi della vignetta austriaca che invece da Kufstein paghi ( circa €7 per 10 gg). Ciao e buon viaggio a tutti, buon anno nuovo e pardom al prof. Calosci ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> Non so se hai il contakilometri taroccato, uno dei due si sicuramente, però è una strada che faccio da + di 20 anni e una volta al mese per la fiera del mio lavoro...generalmente d'inverno preferisco l'autostrda...[:D]
max l'indirizzo non lo so ma non puoi sbagliare, segui per olympia stadium e ci arrivi dritto davanti, per yuma....che abbia taroccato il contachilometri?[:D][:D][:D] ok ciao e buon viaggio, auguroni ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by max73> Si, ti ho risposto...
Per Yuma: hai ricevuto la mia mail? >
quote:Originally posted by Yuma58> Non ho ricevuto, grazie comunque e buon anno Ciao Massimo
>
quote:Originally posted by max73> Mi dispiace, prova a questo indirizzo, TEMBA90@YAHOO.IT
quote:Originally posted by Yuma58> Non ho ricevuto, grazie comunque e buon anno Ciao Massimo
>
>