CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monaco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 22/12/2006 alle: 08:37:29
Avete suggerimenti per passare il capodanno a Monaco? I vari diari di viaggio sono in genere "estivi" e non ho trovato indicazioni per questo periodo. Campeggi, aree sosta, parcheggi P+R...ogni info è ben accetta! Grazie e tanti auguri a tutti. - Marco -
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2006 alle: 10:43:25
scusa ma parli di Monaco in Francia o Monaco di Baviera? per la seconda ipotesi: per la sosta presso l'Olymia Park (vecchio ma sempre bellissimo stadio di Monaco)piazzale enorme, sembra di capire a pagamento anche se due anni fa non ho trovato ticket; tranquillo ed i figli (se ci sono) possono svagarsi nella cittadella dello sport presente dietro la prima collinetta ( a piedi 1 min); se vuoi c'è la piscina olimpionica e altre minori, a fianco il museo della BMW con la torre (da visitare obbligatoriam,ente), poi ti sposti di qualche centinaio di metri e trovi la linea dei tram che ti portano in piazza centrale di Monaco e qui sei in centro, ticket automatico in loco) ci sono altre aree di sosta o meglio parcheggi ma se non vuoi problemi ti consiglio l'olympia. Complimenti Monaco (di Baviera) è bellissima, se riesco ti do un sito che ho visitato io: tutto sulla città. ciao ivan[;)] buone vacanze ed auguriid="Georgia">id="size4">id="blue">
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 22/12/2006 alle: 10:47:58
Monaco di Baviera...grazie per le info.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:11:14
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 22/12/2006 alle: 15:31:33
Grazie Ivan, scusa per l'inesattezza... Se puoi passami pure l'altra indicazione sul sito, l'intenzione è di visitare la cità e poi fare una parte del percorso delle fiabe...avevo visto un articolo su PleinAir ma non mi ricordo in quale annata! Ah, la memoria! Grazie ancora e tanti auguri.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 19:00:22
quote:Originally posted by marpe
Grazie Ivan, scusa per l'inesattezza... Se puoi passami pure l'altra indicazione sul sito, l'intenzione è di visitare la cità e poi fare una parte del percorso delle fiabe...avevo visto un articolo su PleinAir ma non mi ricordo in quale annata! Ah, la memoria! Grazie ancora e tanti auguri. >
> Si ti hanno suggerito bene, il vecchio OLIMPIA STADIUM è pieno di attrattive e collegato benissimo con il centro, cè anche la metro... Il costo è di 10,00 euro giornalieri, ma senza servizio alcuno.... A pochi km da Monaco in direzione NORD OVEST cè una cittadina di nome SULZEEMOS, li ci trovi un concessionario di camper + grande d'europa, li troverai un'area con tutti i servizi e tutto gratis, compreso l'allaccio della corrente, l'unica cosa che dovrai pagare è il carico dell'acqua, (1,00 ogni 80 litri) SALUTONI E BUON VIAGGIO.
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 25/12/2006 alle: 23:03:15
Io ho pernottato l'altra settimana in un camping ma devo essere sincero così su due piedi non mi ricordo come si chiama! E' comodissimo perchè c'è il bus proprio davanti all'entrata e la metro. non è a 5 stelle ma ci sono tutti i servizi!Se vuoi maggiori info basta chiedere e ti do i dettagli del camping. Dall'autostrada si vede il concessionario che ha tirato in causa il collega Yuma e pensavo che fosse grande ma non così grande!!!! Buon viaggio
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 26/12/2006 alle: 12:38:19
mi aggrego anch'io alle richieste di informazioni...Ho appena deciso di partire il 2 per Monaco di Baviera ma pur ribaltando casa non sono riuscito a trovare una cartina d'europa e con quelle in interdet ([}:)])non ci capisco una beata mazza ; sareste così gentili da indicarmi la strada migliore per arrivarci, io parto da Varese e l'unica certezza che ho è che devo prendere il Brennero ...e poi? Grazie e auguroni a tutti Marzio
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/12/2006 alle: 13:30:20
quote:Originally posted by marzio
mi aggrego anch'io alle richieste di informazioni...Ho appena deciso di partire il 2 per Monaco di Baviera ma pur ribaltando casa non sono riuscito a trovare una cartina d'europa e con quelle in interdet ([}:)])non ci capisco una beata mazza ; sareste così gentili da indicarmi la strada migliore per arrivarci, io parto da Varese e l'unica certezza che ho è che devo prendere il Brennero ...e poi? Grazie e auguroni a tutti Marzio >
> e poi.... arrivati alle porte di Innsbrück leggi bene i cartelli in autostrada. Se indicano il passo per GARMISH-PARTENCHIRKN aperto (lo tengono costantemente sgombro dalla neve) e non hai rimorchi (il discorso NON VALE per i carrelli appendice) percorri la strada per Garmish-Partenchirken (un bel salitone, ma molto agevole). Rispetto al percorso autostradale Innsbrück-Kufstein-Monaco risparmi abbastanza in termini di KM, ore e gasolio. Ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/12/2006 alle: 20:36:40
ciao marzio, sebbene esatte e nonostante di solito seguo con attenzione ed ammirazione le dritte del prof Calosci questa volta devo sollevare obiezione, io solitamente faccio Brennero, Innsbrucke, Kufstein e poi Monaco (di Baviera), dal Brennero c'e differenza di 13Km fra un tragitto e l'altro a favore di Garmisch ma a livello di tempo spendi circa 35 minuti in più, certo da Garmisch non spendi i soldi della vignetta austriaca che invece da Kufstein paghi ( circa €7 per 10 gg). Ciao e buon viaggio a tutti, buon anno nuovo e pardom al prof. Calosci ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 27/12/2006 alle: 00:01:59
Ok grazie ,ma ora sonoid="size6">DISPERATO!!!id="blue">ho appena incidentato il camper ...nel mio PARCHEGGIO CONTRO IL CACO ... CHE DEFICENTE !!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/12/2006 alle: 06:45:39
quote:Originally posted by tana2i
ciao marzio, sebbene esatte e nonostante di solito seguo con attenzione ed ammirazione le dritte del prof Calosci questa volta devo sollevare obiezione, io solitamente faccio Brennero, Innsbrucke, Kufstein e poi Monaco (di Baviera), dal Brennero c'e differenza di 13Km fra un tragitto e l'altro a favore di Garmisch ma a livello di tempo spendi circa 35 minuti in più, certo da Garmisch non spendi i soldi della vignetta austriaca che invece da Kufstein paghi ( circa €7 per 10 gg). Ciao e buon viaggio a tutti, buon anno nuovo e pardom al prof. Calosci ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> Di solito il tragitto per Garmisch lo faccio d'estate, una volta ho trovato la strda bloccata dalla neve nel versante tesesco, anche il risparmio della vignetta conta, però devi uscire ad Innsbrukc sud e attraversare un pò di città, comunque i km di risparmio sono circa 36 e non 13, ci vado per lavoro e la faccio una volta al mese....
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 28/12/2006 alle: 12:23:32
Qualcuno mi sa dare l'indirizzo per arrivare all'olimpya park? Grazie
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:41:39
Grazie lo stesso[V]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/12/2006 alle: 21:43:59
max l'indirizzo non lo so ma non puoi sbagliare, segui per olympia stadium e ci arrivi dritto davanti, per yuma....che abbia taroccato il contachilometri?[:D][:D][:D] ok ciao e buon viaggio, auguroni ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 28/12/2006 alle: 22:37:08
Grazie mille, auguri a tutti[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 07:54:08
quote:Originally posted by tana2i
max l'indirizzo non lo so ma non puoi sbagliare, segui per olympia stadium e ci arrivi dritto davanti, per yuma....che abbia taroccato il contachilometri?[:D][:D][:D] ok ciao e buon viaggio, auguroni ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
> Non so se hai il contakilometri taroccato, uno dei due si sicuramente, però è una strada che faccio da + di 20 anni e una volta al mese per la fiera del mio lavoro...generalmente d'inverno preferisco l'autostrda...[:D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 29/12/2006 alle: 08:00:13
Per Yuma: hai ricevuto la mia mail?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 16:45:49
quote:Originally posted by max73
Per Yuma: hai ricevuto la mia mail? >
> Si, ti ho risposto...
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 01/01/2007 alle: 16:51:05
quote:Originally posted by Yuma58
> Si, ti ho risposto...
>
> Non ho ricevuto, grazie comunque e buon anno Ciao Massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 18:08:29
quote:Originally posted by Yuma58
> Si, ti ho risposto...
>
> Non ho ricevuto, grazie comunque e buon anno Ciao Massimo
>
> Mi dispiace, prova a questo indirizzo, TEMBA90@YAHOO.IT
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link