CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monginevro, avignone, perpignan...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 23/06/2012 alle: 21:43:07
...barcellona, saragozza, san sebastian e ritorno passando per un'altra strada. Questo è il percorso che intendiamo fare nel mese di luglio per la durata di due settimane. San Sebastian è la nostra meta abituale avendo una figlia che abita lì, quindi negli anni abbiamo già fatto sosta a: saint marie de la mer ramatuelle valensole rustrel narbonne gruissan carcasson lourdes pamplona roncisvalle Abbiamo già attraversato l'alvernia e il perigord, abbiamo visto la lavanda provenzale e la zona di biarriz fino alla duna du pilat. Per quest'anno (fatto salvo che possiamo sostare volentieri anche in posti in cui siamo già stati) vorremmo qualche dritta sulle località indicate e quelle che possiamo trovare lungo il percorso, calcolando che avendo due bambini, dobbiamo fare un po' di mare. Preferiamo le aree di sosta, ma sappiamo già che in Spagna dovremo andare in campeggio. Scusate il fatto che ci siamo dilungati un po'...confidiamo nelle vostre infinite risorse!![:D]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 24/06/2012 alle: 14:28:01
Io farei un giro nei castelli catari Ciao Stefania I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 24/06/2012 alle: 14:35:22
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/06/2012  21:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao rosella,ad esclusione di pamplona e roncisvalle sono mete che conosco,sicuramente x il mare ramatuelle ma un pò caotica ma sopratutto narbonne-plage spiagge immense a e mare pulito e poca gente,saint marie de la mer assolutamente sconsigliato andarci a luglio,caldo afoso e sopratutto zanzare x la lavanda è meglio le prime 2 di luglio e poiu c'è moustires saint marie veramente carina.saluti giuseppe
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 24/06/2012 alle: 21:50:32
Forse non mi sono spiegata (anzi, sicuramente...) le località che ho elencato le abbiamo già visitate, vorremmo avere indicazioni per altre destinazioni interessanti sulla nostra rotta, soprattutto al mare, viste le richieste dei bambini. Ad esempio, quelle che ho messo nel titolo e cioè : perpignan e zone limitrofe, avignone, barcellona (anche mare) e saragozza. grazie per la vostra pazienza.![:)]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 26/06/2012 alle: 23:08:28
Aoh! Dove siete tutti? Nessuna dritta per noi?[:(]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 27/06/2012 alle: 10:34:30
Ciao io posso darti indicazione sulla parte della Francia Avignone molto bella, per la notte consiglierei i campeggi ce ne sono un paio molto comodi subito dopo il ponte di avignone uno il Bagatelle, l'altro Pont D'Avignon, mentre per solo la sosta diurna giorno c'è un parcheggio idoneo "Ile Piot" Vicino ad Avignone può meritare una visita Fontaine de Vaucluse con una bellissima area di sosta in riva al fiume. Un altro posto che a me è piaciuto molto è Pont Du Gard. Come mare non saprei dirti io ero stato a Gruissan e Narbonne Plage (che vedo hai già indicato), sempre lì vicino c'è anche la bellissima Camargue (Saint Marie de La Maire, Aigues Mortes...) Ciao e buona vacanza.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 27/06/2012 alle: 15:21:14
Grazie![:)] Queste infrmazioni mi saranno utili![:X]
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 27/06/2012 alle: 15:39:33
Ciao, ad Avignone ci sono stato 2 mesi fa e merita, non solo per la visita approfondita al palazzo dei Papi, ma anche per la cittadina. Il centro informazioni ha una cartina fatta bene con vari percorsi, noi ne abbiamo fatto uno in vicoli molto belli e vivaci. MEraviglioso quì vicino Poin Du Gard. Siamo stati anche ad Aigues Mortes (dista una 20ina di km da Saint Marie de la Mer) e sempre in Camargue al parco ornitologico: meritano entrambi, dovendo scegliere il parco. In zona siamo stati anche a Montpellier, che non ti consiglio particolarmente se non per lo zoo (la mia bambina andava pazza, io non amo il genere) e per la parte (molto interessante) in cui hanno ricostruito una foresta pluviale (che afa!) Nimes, interessante per l'anfiteatro romano, e carina la cittadina. Vicino a Carcassonne, come ti hanno già detto, molto interessanti le fortezze catare che, purtroppo, ho dovuto saltare per mancanza di tempo. In Spagna invece molto carine Vitoria, Tudela, Estella e, vicinissimo a San Sebastian, Pasaia Donibane. Piacevole pure la "stada del ferro" che, immersa nella bellissima vegetazione del Pais Vasco collega Vitoria a San Sebastian Mi hanno parlato molto bene anche di Saragozza ma non ci sono mai stato. Ciao, Simo
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 28/06/2012 alle: 09:34:47
Grazie Simo per le ottime informazioni! Copio e incollo! [:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link